Winter is here
di Elliep97

15/04/19, ore 13:17

Ciao Ellie, una riga dopo l'altra trovi sempre il modo di catturarmi con le tue parole ed anche con questa storia non hai fatto eccezione.
L'ambientazione presa da GOT è assolutamente originale ed in tema visto il periodo e l'inizio dell'ultima stagione, l'inverno è arrivato davvero, ma queste tue Clexa scaldano il cuore.
La regina e il suo primo cavaliere, anche se inaspettata, ottima scelta di ruoli direi. Calzano davvero a pennello. La situazione è critica, hai descritto un amore impossibile, proibito e pericoloso rendendolo dolorosamente puro e reale da poterlo percepire sulla propria pelle. Ci sono tante cose non dette soprattutto da parte di Clarke, che però ha espresso a perfettamente senza dover parlare.
Come ogni volta ti devo fare i miei complimenti per riuscire a rendere intensa ed emozionante una storia, pur essendo solo poco più di una scena di smut che con te diventa comunque passionale coinvolgente e romantico nonostante la criticità della situazione.
Devo dire che quel qualcuno che ti ha convinta a pubblicarla ha fatto davvero bene...
Un bacione enorme, a presto
Pai

15/04/19, ore 11:54

Ciao, dunque partiamo con il dire che non seguo GOT, ma come hai detto bene, è solo ispirata alla serie quindi si è capito tutto benissimo, queste Clexa sono bellissime e dolcissime, e Lexa è sempre speciale per me, ti faccio una richiesta che ne pensi di un sequel di questa storia? Pensaci, un abbraccio a presto 😊