Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

15/04/19, ore 10:33

Ciao carissimo^^
uno scontro molto suggestivo, complimenti. Come nelle migliori tradizioni, una piovra gigante si avvinghia alla statua della libertà. Stavolta non arrivano i Ghostbusters, ma gli xenonauti, che ci regalano un magnifico combattimento. Tutto è ottimamente gestito e le varie fasi dello scontro si visualizzano perfettamente. Non mi dispiace che il turno di Orlaith sia al prossimo capitolo, perché anche le capacità di combattimento dei cacciatori sono decisamente notevoli.
Complimenti e alla prossima!^^

15/04/19, ore 09:55

Ah, che scene bellissime in questo capitolo! Il gigantesco e mostruoso Doplanker contro Nightmare e soci. Stavolta sono loro le superstar del capitolo, e ti dirò, non mi dispiace. Anzi, ho adorato ogni singola scena in cui uno di loro faceva sfoggio delle sue abilità combattive. Nightmare, con i suoi falcioni e le sue pistole. Keith, che sta diventando sempre più bravo ad adattarsi e improvvisare (ottima l'idea di far esplodere le bombole). Nova, con le sue lame di luce. E Rin, che si è trasformata in un vero e proprio gigante d'acqua. Sfortunatamente, tutto questo non è bastato (d'altronde, sarebbe stato parecchio strano se il Doplanker si fosse fatto sconfiggere tanto facilmente). E ora, i nostri rischiano seriamente di lasciarci le penne. Fortunatamente, una certa violinista sta per rientrare in scena (sempre sperando che non se la faccia sotto all'ultimo momento), e allora sì che la musica cambierà (battuta idiota, lo so).

Al prossimo capitolo!