The wind cries Mary
di cin75

15/04/19, ore 17:20

Ciao cin, hai scritto una cosetta davvero niente male, così emozionante, forse mi sono venute più le lacrime leggendo questa storia che a vedere la vera Mary bruciata nella pira dei cacciatori.
Empatizzo con Sam, Dean e il povero Castiel che si fa maggiormente colpa di tutto, anche se nella loro saggezza di uomini adulti sanno che sono volate parole pesanti ma che se c'è una colpa e da imputare un pezzetto a tutti. Avere a che fare con un essere sovrannaturale come Jack non andava sottovalutato ma sono umani, si anche Cas, e si sono affezionati a quel ragazzo svampito. Finché aveva un anima era buono e ingenuo, ora non sa più capire il confine tra il bene e il male e questo lo rende pericoloso.
Ad essere sincera, soffro per il dolore dei tre ragazzi, ma non per Mary, per quanti flashback hanno messo in questo episodio non posso proprio dire che mi mancherà la sua ininfluente presenza.
I pensieri che hai riportato qui sono così efficaci, potrei rivedere l'episodio e leggere nel contempo la tua storia perché è proprio quello che mi aspettavo di sentire se potessi leggere nelle loro menti.
Come sempre mi strabilia la tua delicatezza e la tua intelligenza nell'interpretare i sentimenti dei personaggi rendendoli quasi palpabili. La piccola ET mi stupisce sempre!

15/04/19, ore 16:35

..............-
Miele: *imbucato a caso* -muao- *traduzione; muao*
Mary: *guest star poiché venuta a mancare* -salutatemi, grazie, sono uscita col botto -.- ma letteralmente, neh...
oooooook
Ma dico io😱 cos'hai combinato😱 e poi osano lamentarsi dei miei, di 🐗-
Castiel: -Dean ce l'ha con meeeeeeee- *piange*
Sam: -Jack l'è impazzito debbruuttooooo- *fa un epic facepalm*
Dean: -la mamma non c'è piùùùùùùù- *singhiozza*
Io: -mi hanno lanciato una maledizioneeeee- *sclera*
Tutti: -ma whaaaaaaat-
Io: -colpa dei 🐗 infilati in una mia fanfiction-
Tutti: -O.o...
oooooook
Passando alla tua OS, cin, mi hai straziata😢 e sorvoliamo su come mi hai decisamente corrotta😈 leggere cosa mi hanno fatto poco più su😋
Da notare come tutti si sono come colpevolizzati a vicenda😢 tra chi non ha badato ai problemi di Jack e chi ha deciso di mollarlo da solo con Cas come babysitter😢 tanto da non sapere dire chi dei tre l'è messo peggio e/o da non riuscire a delirare-
Jack: -alleluia😂 ciò significa che per una volta ci sarà una recensione seeriaaaaaaa-
Io: -ma vattenn, valà *il nephilim sparisce di colpo* aaaaaaiuto😶 l'è sparito sul serio-
Jack: -ma what😶 ma/e cosa ci faccio nel Sahara? :|
@_@...
Ok, ciccilla, mi hai fatto decisamente male...
T-T
PS.: che dite? Quello di Mary sarà davvero l’ultimo nome portato via dal vento??? (cit)
Dean: Naturalmente no, guarda -.- questo perché agli sceneggiatori piace mettere i 🐗...
Alla prossima...
Saluti da summer_moon - non molto ispirata per i deliri, a questo giro -
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 02:18 am)

15/04/19, ore 13:44

Ciao🤩😍
Bellissima! Quanto ho pianto leggendola😭😭😭 voglio dire... ho rivissuto ogni emozione della puntata... il dolore , rabbia, frustrazione e si! Colpa per quello che è sucesso a mary. 😭😭 per aver sottovalutato il problema di jack (se lucifero non gli avesse tolto la grazia, tutto questo non sarebbe sucesso)😭
Saperla in paradiso con john e i suoi figli leniscie in parte il dolore ... solo in parte sia chiaro... ma è il dopo che spaventa!! Jack è fuori contro, preda dei suoi demoni! Letteramente!!😔😔
Ansia per la 14*19 e la 14*20!! Prevedo... l apolisse in tutti i sensi!!!!!!!!!!
P.s. la canzone è adattissima e stupenda👏🏻👏🏻👏🏻
(Recensione modificata il 15/04/2019 - 01:49 pm)

15/04/19, ore 11:18

Sai che mi piacciono molto le tue storie, ma questa ha superato tutte le altre. Di solito è più tipico di Veronica scrivere qualcosa di così introspettivo, fare una profonda analisi dei personaggi, da te mi aspetterei un'avventura articolata, invece mi hai stupito con un flusso di pensieri da tre punti di vista diversi che scorrono sulle note di una canzone. Si vede che, come hai detto, questa storia si è scritta da sola, sembra aver preso vita propria! L'ho letta ascoltando la musica; già era straziante come episodio, tu hai rigirato il coltello nella piaga. Una mia amica ha suggerito che un episodio del genere possano "sentirlo" più le donne che sono mamme, ma io invece credo che, come fa magistralmente la tua fic, metta in luce ogni genere di legami: fraterno, d'amicizia e soprattutto filiale. Una piccola perla, sei stata straordinaria!