Recensioni per
Come il vento
di intothedarkness

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/11/19, ore 13:52

Ciao intothedarkness, Ho scoperto casualmente questa poesia o meglio mentre cazzeggiavo su EFF decidendo di leggere qualcosa a caso di un autore/autrice a caso.
Le tue non si può certo dire che risultano parole... al vento, anzi, è proprio quest'ultimo a trasmetterle realizzando quindi una "travolgente" ma delicata poesia dando luogo a introspezione e sentimento per non parlare di come sai metterti in ascolto coi "suoni" che esso invia e di come a "pelle" Eolo sa sedurti. (se mi è permessa quest'ultima parola) Anche quando ulula il vento c'ha la sua musicalità/poesia.
Il vento è un buon amico, a me personalmente diverse volte ha asciugato le mie lacrime ma devo ammettere che quando si incazza... sono soffi amari e forti.
Ad ogni modo ho trovato i versi piuttosto meravigliosi, globalmente o tirando le somme percepisco con ciò che hai poetato quel vento che soffia sul corpo, sui pensieri e accarezzando dentro e fuori.
Soffia il vento... come una dolce carezza... sul tuo amorevole cammino...
Il fascino è poesia nei tuoi brillanti versi, intothedarkness, che seppur con una metrica non proprio studiata... non fa nulla. Sorvoliamo e soffiamoci sopra.
Se ti va leggi, qualcosa di mio, mi farebbe molto ma molto piacere. Scrivo di tutto, poesie, racconti e testi introspettivi, esistenziali o comunque che parlano dell'io/me medesimo.
Alla prossima!

Recensore Master
16/04/19, ore 07:33

Buongiorno.
Bellissimo! Che poi il vento è qualcosa di suggestivo, in estate è spesso una brezza benefica, in inverno è uno schiaffo gelido...
^^
Buona giornata!

Nuovo recensore
16/04/19, ore 06:40

Ma il vento non sa leggere si diceva un tempo in poesia.E' quindi il tuo subcosciente che ti pone problemi dell'anima destinati a disperdersi nellaria e dunque nel vento.Bene.
Pasta 16/4/2019