Pessime conseguenze
di kymyit

23/04/19, ore 16:10

Hello~
Dunque, è da un bel po' che non bazzico per il fandom di One piece (in realtà è da un bel po' che non bazzico per efp *cough cough*) e devo ammettere che mi era mancata la mia OTP. T_T
Che dire, Law e Kid sono sempre la classifica coppia sposata di mezza età: fanno casino e si amano da morire.
Ho sempre pensato che a Law prendessero due tipi di sbornie, quella triste e la ridarella e, ovviamente, in tutti e due i casi che ci andasse di mezzo Kid:sono strafelice che tu abbia confermato le mie tesi. E Bepo...Oh Bepo! Lui è davvero l'unico che possa farla franca con il chirurgo della morte, dopotutto è il suo migliore amico e cuscino/peluche personale. Scherzi a parte, credo che Law passerebbe come uno schiacciasassi sopra chiunque osi toccare i suoi uomini (*spoiler* e credo lo farà, se hai letto gli ultimi capitoli*fine spoiler*). E credo che Kid sapesse di non farla franca dopo quello che ha fatto a lui...Chissà cosa ha il chirurgo in serbo per lui? La testa di Kid diventerà forse il nuovo fermacarte di Magellan a Impel Down? Scommetto che la foto della nuova taglia di Law l'hanno messa i marines di Smoker, che a Punk Hazard avevano deciso di giocare con lui a Surgeon Simulator...Finalmente la rivincita! Come sempre ti proclami la regina di questa coppia, amo leggere gli slice of life su questi due <3 E sono contenta di vedere che non sono l'unica gasata per l'apparizione delle supernove nel nuovo film! (Voglio il rossetto rosso fuoco di Kid, per la miseria! T_T).
Direi che lo sclero è finito e ti lascio in pace...Come sempre, ottimo lavoro!!
Lisa
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 04:15 pm)

16/04/19, ore 23:33

Ti prego scrivi un sequel 🤣🤣 anche se è palese come andrà a finire. L'ho adorata questa FF, molto spassosa 👍

16/04/19, ore 21:48

Ho adorato questa storia dalla prima riga, nel vero senso della parola "un problema con la T maiuscola" XD
L'ubriachezza molesta di Law mi ha colto un po' di sorpresa però il cappottino della vendetta lo amo già e sono stata molto felice di vederlo comparire così presto in una storia. Quel trailer mi sa che ci ha rovinate già tutte :P
Insomma, una storiella proprio carina, direi che ci voleva ;)

16/04/19, ore 11:33

Ciao
la storia è carina, Law ubriaco che fa boiate è un concetto un po' alieno, ma sempre molto divertente, e se è palese che Kidd morirà male, Bepo gode dell'immunità XD