Private Fears in Public Places
di Dimea

08/12/21, ore 21:51

Molto bella questa storia, come stava per procedere.. diversi momenti hanno rapito per la loro tenerezza e profondità.. tipo questo della barca!
È davvero un peccato tu abbia deciso di non terminarla.
Nonostante questo, farà parte delle mie preferite!! ❤️
A presto 🌻

13/08/20, ore 16:31

Ciao! Spero tu decida di proseguire con la narrazione :) mi hai fatta emozionare e mi piacerebbe davvero molto conoscere come intendi far procedere l'intreccio... Le parti scritte dal punto di vista di Adrien sono le mie preferite; ho apprezzato in particolar l'evoluzione che gli hai fatto avere e che rende davvero intrigante questo racconto... spero di poterti leggere presto!

20/04/19, ore 12:49

Ne approfitto per recensire questo capitolo e quelli precedenti: l'adoro! È scritta in modo magnifico, i personaggi sono descritti meravigliosamente e Marinette e Adrien sono fantastici. Adoro anche lo strano triangolo amoroso tra Marinette, Adrien e Chat Noir e non vedo l'ora di vedere come verrà sviluppato. Adoro questa storia, purtroppo non l'ho scoperta prima, ma ho rimediato appena ho potuto. Spero che aggiornerai presto!

19/04/19, ore 10:34

Non puoi nemmeno immaginare il piacere che un lettore ha nel vedere un nuovo capitolo di una storia che seguiva ma che non veniva aggiornata da un po' :D (o forse sì, magari hai sperimentato anche tu, beh, in questo caso, sai cosa provo xD)
Sono davvero contenta che hai deciso di continuarla, la tua fic è una delle poche ambientate con Marinette e Adrien palesemente un po' più grandi e scritta bene.
Dato che la storia me la ricordavo vagamente, ne ho approfittato per rileggere tutti i capitoli xD
Gli amici sono davvero dei curiosoni (lo sarei anche io), però in effetti hanno fatto proprio scena la sera prima.
Su questo capitolo non c'è moltissimo da dire, come dici anche tu è piuttosto corto, però la tenerezza di quei è disarmante, sia nel momento a colazione quando si lanciano le occhiatine e i sorrisi, sia durante il giro in barca..
Aspetto il prossimo capitolo
a presto,
endy_lily95

p.s. spero che in questo anno non sia successo qualcosa di brutto, e in ogni caso spero che tu adesso stia bene