Secrets, Betrayals & Love
di Ladydrummer90

11/05/19, ore 10:30

Il nome Bryant mi ha causato un sussulto: facciamo un cross-over tra la mia e la tua storia? (sai che non ci avevo pensato al fatto che fosse il cognome originale dei Leto? forse è per quello che il mio subconscio si è fissato con questo nome) Solo che, se il tuo Bryant è chi penso io, il mio romanzo dovrebbe essere ambientato almeno una trentina di anni fa (il mio Bry ha sui 25 anni) xD
Ma tornando a noi: ti pare questo il modo??? Cioè.... cosa ti salta in mente di mettermi uno Shan con corde e robe del genere! Mò mi s'ingrifa la Musa xD Che dire? Bello anche questo capitolo, molto improntato sul rapporto tra i Leto Bros (quanto mi manca scrivere di questi momenti...) e poi... Shalissa a gogo! Hai lasciato qualche indizio qua e là e s'inizia a intuire qualcosa di più di Melissa perciò... vai avanti che qua siamo curiosi!

07/05/19, ore 09:46

No no no! Questo finale anche no, grazie! In questo momento, ti sto odiando sappilo! Quella zoccola starnazzante di Talia potrebbe crepare? Se vuoi, ti suggerisco io un bel modo per farla fuori, ma DEVE SPARIRE! Adesso, immediatamente, subito! E Jared? Ma vaffanculo pure lui! Odio odio odio!
Ma veniamo al nostro batterista. E brava la nostra Lissa, che usa il batterista a suo piacimento lasciandolo perso nei suoi pensieri. Secondo me, la storia del solo sesso inizierà a starle stretta molto presto, ammesso che non lo sia già :D
E niente... questa storia mi piace davvero tanto. Forse è la trama migliore tra quelle che hai scritto fin'ora. L'intreccio dei due fratelli rende tutto più movimentato. Brava xD

03/05/19, ore 18:51

sappi che ci metterò un po' per riprendermi da questo capitolo... ammazza che roba! complimenti per le tue scene di sesso, che sono molto esplicite ma non volgari. le mie, a confronto, sembrano dei coiti interrotti ahahahahha!
alla fine il nostro bel batterista ci è cascato con tutte le scarpe. adesso rimane il dubbio: riuscirà a non farsi beccare dalla moglie? e Lissa? sarà davvero così poco coinvolta o ci rimarrà in mezzo pure lei? credo di sapere già la risposta, almeno alla seconda delle domande. sono curiosa di leggere del "massaggio" xD

30/04/19, ore 10:50

Talia è una cacca, l'ho detto xD Un'oca starnazzante e Jay dovrebbe mandarla a quel paese, ma è un coglione di prima categoria! Ebbene sì, sono del team Jamela per tutta la vita xD
Ma veniamo alla doccia... cioè... fortuna che ho letto ora e non stamattina appena sveglia, altrimenti chissà con che faccia sarei andata a scuola! Vedo che pure Leto Junior t'ispira per bene xD
E anche questa volta, ti ho lasciato una recensione delirante ahahahH!

26/04/19, ore 19:44

Allora.... Paul potevi evitartelo, grazie :D L'uomo più odioso del mondo e tu ce lo infili sempre in mezzo ahahahahah! Ma questa volta mi è piaciuto perchè si è beccato un bel due di picche xD
Ma veniamo a Melissa... allora... pure io sono un po' confusa, come Shan, ma mi piace questo suo modo di fare, di provocare. Questa storia diventa sempre più interessante xD

23/04/19, ore 18:06

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e... voglia di prendere a calci Jared ne abbiamo? Sì e anche tanta! Ma come fa a tradire Pamela? Ma poi questa Talia... mah... a me sembra una solo a caccia di dote...
Ma vogliamo parlare della donna-zerbino Pamela? cioè... ok che stai con Jared Leto, ma due calcio nel suo splendido culo potresti anche darglieli!
Va beh... voglio prendere a sberle metà del tuo cast, ma questa storia mi sta piacendo xd

18/04/19, ore 15:03

Allora... intanto ti dico ma quanto è bella la copertina che hai fatto? Fighissima!
Poi veniamo alla storia... caro il mio Shan, questa volta la nostra Carla ti ha incasinato per bene la vita ahahahhahahahh! Voglio proprio vedere come ne esce xD