Moonlight
di Lilifyt

25/05/19, ore 02:33

Storia fantastica, certo la morte del padre un po’ forzata ma wow, è una delle trame più belle e l’hai sviluppata parecchio bene

21/04/19, ore 09:39

Caspita. Wow. Non ho parole.
Davvero, non so che dire. È stupendo❤❤
Questa seconda parte mi ha tenuta incollata e me la sono letta in un attimo, incapace di fermarmi (il lavoro può aspettare shhh lol).
Ero tristissima per l'esilio che si era autoimposto Baekhyun, ma sono stata felice di vedere che i suoi amici erano lì, pronti a riaccoglierlo subito, appena fosse stato pronto.
Questo Chanyeol incappucciato è stato una visione parecchio Wow, ma vorrei parlare di una cosa.
Il rituale.
Allora. Ho letto tutta la scena dello spogliarello e del bagno, immaginando tutto nei minimi dettagli (grazie al tuo modo di descrivere che è spettacolare!). Insomma, ero tutta incantata dalla scena che avevo nella mente e LUI INCIAMPA?!
Giuro che sono scoppiata a ridere e ho pensato "Okay, questo è il vero Chanyeol" Hahahaahaha
Ogni tanto Park Wow Chanyeol lascia il posto a Park Elfo Imbranato Chanyeol lol

Ho amato il finale e il colpo di scena. Adoro pensare che quei due scorrazzeranno in giro, amandosi e vivendo una vita bellissima♡

Storia stupenda e tu sei stata bravissima a far incantare il lettore e trascinarlo nel mondo che hai descritto. Avrei voluto che questa parte non finisse mai😊

Ancora complimenti e grazie per questa storia magica❤
Ci sentiamo al prossimo capitolo di Overdose😊
Bye bye♡

18/04/19, ore 23:26

solo una parola... ADORO
Veramente, è stupendissimaaa

Comunque per la tua domanda, io credo che esista, e che sia difficile trovarla.. ma una volta trovata è come se ti trovassi l’Altra metà della tua anima.

Una cosa che ho letto e che mi piace un sacco come “idea” è che la nostra anima gemella è sempre quella. E quando ci “rincarniamo”, finiamo per forze di cose, ad amare la persona in cui si è rincanata l’altra anima.

Non so se si capisce, ma spero di rendere il concetto ahahaha

KISS&HUG