• { Dimostrazioni
di ElderClaud

13/09/09, ore 15:13

Wow!!! E' una coppia DECISAMENTE intrigante!! :3 Non me la sarei MAI sognata!! XD Per fortuna,esisti tu che mi metti in testa certe coppie! XDXD Comunque, è scritta benissimo, come tuo solito ^^. Hai descritto benissimo il "diverbio"! ^^ Sai descrivere le persone, le emozioni in un modo talmente particolareggiato, che riesco a vedere la scena, come fosse un film! Le espressione, i discorsi, tutto! E' una grande dote, quella di descrivere cosi' bene, tutto cio' che ti passa per la testa, con le parole!! ^^ Bacio!

23/07/09, ore 00:59

Divertentissima!!! XD adesso so come far capire a i miei amici cosa si prova xD mauahhahahahah xD bellissima^_^

22/07/09, ore 23:39

Dì, ti posso adorare? Dio, sei grandiosa! E hai un talento nello scrivere queste scene "comiche" che è di pochi. E poi mi piace questo universo AU che hai creato, è originale e lo stai caratterizzando bene. E la tua Rukia, dico, è grandiosa, ti faccio i miei complimenti e nella scena in cui ha attentato ai "sacri gioielli di famiglia" di Nnoitra l'ho adorata! XD e, é__é Gin sta sempre in mezzo, maledetto rompiscatole! Comunque, povera ragazza, la capisco, quando "girano le ovaie" è dura, ma gli uomini non capiranno mai. *prende mattone e va a colpire innocui passanti nelle parti basse* Comunque continua, perché le tue storie mi piacciono un sacco e questo universo da te creato è stupendo! E comunque, io adoro i crack pairing! *ç*