MIX
di Badsaiyan

06/06/19, ore 09:09

Ciao! Non ci conosciamo, ma devi sapere che scrivo quasi sempre anch'io storie con protagonista C18, che è il mio personaggio femminile preferito di Dragon Ball. Sono finito sulla tua storia per caso e per questo motivo, ma devo dire che te la sei cavata alla grande e anche il tuo stile mi piace. Entrambi sono molto IC e lei la adoro con quel fare da stronzetta distaccata, avevo scritto qualche mese fa una OS simile tra lei (in versione Mirai, però) e Mirai Trunks, quindi mi ha fatto piacere leggere qualcosa di simile (compresa la parte dell'orgasmo di lui rimandato volutamente da lei, da vera stronza. Avevo fatto anch'io così).
Per il resto come ti dicevo C18 mi piace molto come l'hai caratterizzata e fidati del mio parere, dato che la sta usando come protagonista in ben 2 long che sto pubblicando da mesi. Io ormai l'ho abbinata a Radish (una mia versione di Radish personalizzata, in realtà) come capirai dalla mia immagine profilo, però è stato particolare vederla col tuo Goku. quindi Brava, non è facile esprimere così tanto in una flash e tu l'hai fatto. Poi vabbè, con Lazuli sfondi una porta aperta con me dato che la amo, ma dettagli!
Spero di risentirti presto, Ciao!
Teo
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 09:13 am)

05/06/19, ore 08:32

🤨😱
Le mie facce all'inizio e alla fine della lettura.
All'inizio quando ho letto Non-con ho pensato che un bell'ooc ci voleva, se fosse stato Goku ad abusare di C18. Poi leggo e ti giuro, uno shock! Questa flash é semplicemente sorprendente! E fai che il genere non-con sarebbe proprio l'ultimo su cui scriverei. Poi vabbé, avrei forse da discutere sulle prestazioni fisiche di un uomo in quelle condizioni, ma dato che in questo periodo non so nemmeno più come mi chiamo, magari un'altra volta...
I miei complimenti per la scelta della coppia. ILLUMINANTE!
Alla prox!
Ssjd

29/04/19, ore 09:04

Ciao,
Attratto dalla dicitura crack pairing, ho iniziato a leggere questa tua raccolta. Hai uno stile molto pulito e scrivere senza errori su tematiche 'colorite' (che imbarazzo, non recensisco quasi mai os/flash a rating rosso... 😅) come fai tu, credimi, non sai quanto mi aggrada. Mi chiedevo se la raccolta, come hai indicato, sará anche su coppie het, visto che finora ci hai presentato questo Mix di sayan (che trovo comunque molto originale, perché soprattutto quest'ultima, non credo di averla mai letta, come coppia!). Inoltre mi chiedevo come mai hai scelto di scrivere le storie al passato remoto e in terza persona. Lo chiedo perché generalmente chi scrive a rating rosso trova più comodo/facile scriverle in prima persona. Cosí, giusto per curiosità personale!
Alla prox!
Ssjd

23/04/19, ore 13:26

Quel principe lì... sempre a farsi desiderare :P ma cederà prima o poi, io me lo sento che cederà!
Complimenti, anche questo capitolo molto bello e soprattutto ben scritto... premetto che adoro entrambe le coppie GotenxTrunks e GokuxVegeta. Anche io scrivo storie su di loro, quindi sono molto, molto incuriosita dalla tua.
Complimenti di nuovo!
Un bacio,
Eevaa_chan

23/04/19, ore 01:26

Riciao,
Figata, Vegeta super subdolo, adoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/04/19, ore 01:22

Ciao,
Davvero una storia molto carina, inizia molto bene con una scena erotica descritta magnificamente, complimenti.
Vorrei solo, se posso e senza offesa, darti un consiglio: Goku che stupra Trunks è un po' diciamo... strano... Goku è un personaggio molto bonaccione, di cuore puro, non farebbe mai del male ad una mosca, se non dovesse salvare il suo pianeta, perciò è poco credibile che stupri un ragazzino. Penso che se vuoi caratterizzarlo in modo diverso dovresti mettere l'alert oppure se non era tua intenzione ma ti è venuto così spontaneo nella foga della scrittura (e lo capisco) cerca di fare più attenzione a queste piccole cose.
Invece che Vegeta si sia fatto fare un "succhiotto" da Goten è totalmente credibile.
Ancora complimenti perché mi è comunque piaciuta e ora continuo con il secondo capitolo.
Spero la mia critica non ti offenda, nel caso ti chiedo scusa anticipatamente.
Una buona giornata,
J_e 😃

22/04/19, ore 17:44

Ciao :)
Ti seguirò con interesse, questo primo capitolo è ben scritto ed intrigante. Sono proprio curiosa di capire dove andrai a parare!
Vorrei capirci di più su che relazioni si sono andate a creare tra questi quattro e perché.
Eevaa_chan