Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

01/02/20, ore 12:26

Sono tornata!!
Finalmente, dopo l'infinita, ma deliziosa, raccolta natalizia, riesco a mettere gli occhi sul proseguo della storia principale di Kaleia e compagni. Avevo lasciato i due piccioncini al loro matrimonio, con tanto di fuga romantica a cavallo sull'unicorno. E qui li ritrovo, che viaggiano verso quello che sembra proprio un nuovo villaggio. La loro nuova casa? A quanto leggo sui pensieri di Kaleia sì. E dalla foto sembra fatto apposta per lei <3
Che dire? Inizio tranquillo, tranne per la piccola " litigata " con l'unicorno che ho personalmente trovato adorabile. Mi era mancata la tua storia, ma ho voluto aspettare di finire qualche mio scritto prima di riprenderla ^^" Ora però niente e nessuno mi potrà fermare dal leggerla ed è per questo che corro al secondo capitolo!
ps: fattelo dire, la copertina è splendida.

Karon

10/09/19, ore 16:48

Buongiorno!, io sono Karen e sono nuova a leggere la tua storia – ma non qui su Efp ahah avendoti trovare tra le storie della cara Luna Nera.
Partiamo dal titolo: Luce e Ombra, il Giardino Segreto di Eltaria. Già questo è affascinante e sufficiente a trascinare nell'atmosfera fantasy e magica del genere, prevedo già mille scenari e non vedo l'ora di conoscerli tutti. Anche l'immagine che hai scelto di usare per presentare la storia è fa-vo-lo-sa!
Il prologo mi è piaciuto molto, descritto molto bene e ricco di vocaboli, è stata forse la cosa che ho preferito visto che nelle poche righe non sono riuscita ad inquadrare bene i due personagig, quindi ti chiedo se può essere un limite per me leggere direttamente da questa storia o recuperare i due prequel, che da quello che ho capito precedono anche in maniera abbastanza importante questa storia.
Ho notato solo un errorino di battitura, te lo segnalo così che tu possa rendere il testo perfetto al 100%: si tratta di "...dando voce all'ennesimo e dolcissimo 'contratto' orale"-dovrebbe essere contatto ;D
Aspetto tue direttive se questa storia può essere tranquillamente letta senza recuperare i prequel o se sarebbe meglio tornare indietro per avere tutto chiaro :D
Un bacio,
Karen.

20/05/19, ore 16:20

Ciaooo! Perdona il mio ritardo, ma sono sobbarcata dallo studio e star dietro alla lettura è difficile. Ma ci sono, rieccomi qui, faccio ritorno nel mondo delle fate😊 e a proposito di ciò, presto porterò a termine anche la raccolta che avevo iniziato. Intanto, però, è proprio bello rileggere di Christopher e Kaleia. Sono dolcissimi e, adesso, felicemente sposati. Che bella notizia! Per loro si prospetta una nuova vita, all'insegna di nuove avventure, che affronteranno insieme, con il grande amore che li lega. Alla prossima!

20/05/19, ore 09:57

Ehilà! Tutto bene?
Finalmente sono tornata nel bosco delle fate e scopro subito una bellissima novità: Kaleia e Christopher si sono uniti in matrimonio. ❤❤❤
E adesso sono in cammino verso il futuro, innamorati come sempre, ma con la consapevolezza che di strada da fare ancora ce n'è.
Bene, vediamo cosa riserva il futuro ai nostri amici, sarà sicuramente un cammino piacevole da leggere. Come sempre del resto! Ah, complimenti per la suggestiva immagine che hai scelto.

🌚

22/04/19, ore 12:51

Ciao cara!
Bellissimo inizio! Mi piace davvero molto e poi il fatto di aver inserito un unicorno è stupendo *w*

E che Christopher e Kaleia si stiano trasferendo per iniziare la loro nuova vita insieme è davvero molto dolce complimenti! *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

Fuji.

20/04/19, ore 18:56

Kaleia si sta preparando ad affrontare una nuova vita. Immagino sia preoccupata e piena di dubbi, ma con Chris al suo fianco anche le più dure battaglie e i primi ostacoli verranno superati, o almeno questo è ciò che le auguro.

A presto per saperne di più.

Arianna

20/04/19, ore 14:39

Buon pomeriggio.
Tornare qui è come tornare a casa, ormai; mi sento davvero a mio agio ^^
Perdonami se faccio fatica a essere molto presente, ma ahimè la vita quotidiana è sempre più impegnativa e c'è tanto lavoro da fare.
Però è come se fossi sempre qui a sostenerti ^^
Buona giornata e buona imminente Pasqua :)