The sins of our fathers
di crazy640

25/05/19, ore 14:49

Bellissima. Ho appena finito di leggere la prima FF e mi sono buttata a capofitto su questa rimanendo piacevolmente colpita dal susseguirsi della storia. Spero di leggere presto il proseguo! Baci :)

20/05/19, ore 18:59

Ma non ci credo ! Ho seguito la prima storia da sempre, commentando ogni capitolo, seguivo anche il primo sequel che hai fatto secoli fa (quello dove è morta daphne per capirci) e ora leggo questo! Meraviglioso

29/04/19, ore 12:08

Avevo già letto anni fa, ad opera già conclusa, la prima parte della storia , mi era piaciuta e l'avevo aggiunta alle seguite. Incappare nel seguito è stata una piacevole scoperta, sei tornata/o (sorry son sbadata e mi è sfuggito il tuo genere, non che abbia poi importanza ai fini della recensione) con un seguito che sinceramente sto apprezzando ancora di più della prima fiv, il tuo modo di scrivere è migliorato moltissimo, più articolato e introspettivo, approfondisci molto di più alcuni aspetti che forse nella prima erano stati trascurati e ci sono meno scene di sesso "gratuite'', non che non mi piacciano per carità, ma ovviamente prima di andare avanti con la seconda parte ho riletto la prima fic e alcune di quelle parti mi son trovata a saltarle per tornare al procedere della storia.
Non recensisco spesso ad onor del vero, son arrugginita e spero di non averti offesa/o in alcun modo.
Apprezzo molto la svolta che ha preso la storia, anche se ad onor del vero mi son persa un po' nell'età della seconda generazione, avevo capito che James fosse più grande di Sadie e Prou, ma sicuramente è stata una mia svista di lettura con annesso autoconvincimento.
L'alternanza delle micro storie di tutti i protagonisti che vanno ad intrecciarsi tra loro è ben dosata, ti fa "tirare il collo" quel tanto per non staccarti dalla lettura, cosa fondamentale a mio avviso.
Spero di leggere presto il seguito, non mi aspettano che Ginny avesse modo di contattare Harry, pensavo fosse emigrato senza lasciare traccia di sé, probabilmente i due ragazzi, James in particolare, non apprezzeranno di sapere che lei avrebbe potuto farli tenere in contatto con il padre. Ma come al solito son solo supposizioni di una lettrice curiosa, ah.. E secondo me Ron è stato scarcerato.. Così io la butto là ahaha
È stato un piacere leggerti!
A presto

Ps: mi sbaglio o alcune caratteristiche riportano ad alcuni personaggi di Grey's Anatomy? Che io amo.. Sadie mi ricorda una giovane e rampante Cristina Yang, anche per la scelta di cardio, mentre Scott un bel Owen Hunt più comunicativo..
Magari tutto ciò lo hai scritto da qualche parte nelle note e io me lo son perso, niente di più facile..
(Recensione modificata il 29/04/2019 - 12:19 pm)

23/04/19, ore 16:18

Il capitolo ha ricompensato l'attesa... intrigante e molto carino!!!! Alla prossima!!
Marta

20/04/19, ore 19:01

Quindi Harry si è fatto una nuova vita. Come la prenderà James quando saprà la verità. Facile pensare che madre stesse con Blaise durante il matrimonio con herry ma ora speriamo che James apra gli occhi e lo smetta di idolatrarlo dopo quello che in parte a scoperto.