Così come ti vorrei
di Sofia08102000

26/04/19, ore 21:29

Bellissimo capitolo! Però ti prego trova il modo di farli stare insieme ti prego! 😊😊😊

26/04/19, ore 20:06

Ciao sono ritornata dopo una lunga assenza, non preocuparti non ho lasciato la lettura della tua storia ero impegnata e mi è stato impossibile venire nel sito prima.
Allora ho recuperato i capitoli precedenti e mi sono piaciuti tantissimo gli ultimi due hanno aumentato la mia attenzione non vedo l'ora del proseguimento per entrare di più nella storia.
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

24/04/19, ore 16:57

Ciao capitolo interessante e dolcissimo (cioccolato con panna😊) allora abbiamo scoperto che Bella ha 18 anni e qui la faccenda si complicherà perché, credo e immagino che Edward sarà il suo professore, dato che ha accettato questo lavoro grazie o per colpa della sorella , spero solamente che non debbano soffrire tanto per raggiungere il lieto fine, mi è sempre piaciuto leggere di come nasce un amore ma, anche come viene coltivato lontano da intrighi e gelosie bravaaa
P.S. per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli a me personalmente piacciono lunghi ma sei tu l'autrice ed è giusto che tu li faccia finire come reputi ..... ciao a presto
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 04:59 pm)

24/04/19, ore 14:36

Molto molto bene direi! La storia comincia a prendere una forma e sono proprio curiosa di leggere come proseguirà! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!😊🤗

24/04/19, ore 11:47

Hey 😊
Ora inizio piano piano a collegare le cose, non voglio spoiler ma credo di aver intuito che Bella è una semplice studentessa ed Edward il suo insegnante?
Non è la prima volta che leggo questa trama, poi ovviamente ognuno la sviluppa come vuole ed è questo che le rende diverse e belle.
Quanto è bello scrivere sapendo che nella testa di chi legge si creano mille scenari, emozioni e sensazioni?
Io da “scrittrice” conosco questa emozione.. complimenti per quello che fai, indipendentemente dal risultato, ci regali il tuo tempo, i tuoi pensieri, ci regali una parte di te. Solo per questo meriti un grazie.

AlmaRed

24/04/19, ore 10:39

Ciao, mi piace leggere i pensieri di Edward, certo che è un pochino insicuro su quello che veramente vuole (ma gli scrittori sono così) forse perché la sua famiglia lo stressa , cmq è un personaggio che mi piace, spero che questa storia non sia travagliata ma piena d'amore (c'è tanto dolore reale nel mondo e bello leggere di amore sereno) brava ciao a presto spero

24/04/19, ore 01:25

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia per caso e devo dire che scrivi benissimo e la storia è molto coinvolgente e misteriosa. Aggiorna presto perché non vedo l’ora di leggere tutto d’un fiato i prossimi capitoli come ho fatto con questi tre!

22/04/19, ore 18:19

Hey 😊 mi incuriosisci sempre di più, cosa nasconde questo Edward? È ambiguo..
Alla prossima

22/04/19, ore 15:28

Grazie mi sto godendo queste feste nei migliori dei modi e mi prendo un Po do tempo per rilassarmi leggendo un pó.
Non preoccuparti per le frequenze fi aggiornamento questo dito serve per goderci la nostra passione cioè la lettura e la scrittura e se viene sforzata si rischia fi fare pasticci. La vita è frenetica qui rilassamoci e godiamoci nei migliori dei modi la nostra passione.
Bel capitolo coinvolgente l'approccio dei due protagonisti e ti confesso mi piacerebbe saperne fi più.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP IO COME SEMPRE CI SARÒ
PS benvenuta in famiglia

22/04/19, ore 13:50

Ciao ho letto oggi i capitoli e devo dire che questo inizio di storia mi ha rapito, complimenti scrivi molto bene in maniera scorrevole e non ripetitiva brava, ti seguirò volentieri spero solo che non sia una storia infinita.....
Ciao a presto spero e BRAVA

22/04/19, ore 02:48

Ciao, non mi sbilancio ma mi hai molto incuriosita. Mi piace questo approccio immediato tra i due.
Comunque benvenuta o ben tornata 😜

22/04/19, ore 02:13

Ciao BUONA PASQUA
Allora sono la prima a recensire ma sono sicura che è dovuta alla festività per ciò non preoccuparti.
Mi ha incuriosita moltissimo e ti assicuro che proseguiro questo viaggio e ti dirò la mia se ti va.
Allora al prossimo cap