A stile libero
di supersara

22/04/19, ore 14:13

Kakashi e Sakura un po' mi piacciono; nel senso che avendo le mie OTP, sulle restanti sono oscillante e vado a periodi, questo è un momento buono per loro due, in pratica.
Comunque non è male, mi fa sorridere che metti lo sport ovunque e mi sento in colpa perché io non ne faccio! 🤣

21/04/19, ore 17:57

Finalmente posso recensire! Volevo ringraziarti tantissimo per la fic. È mega dolciosa. A volte basta poco per perdere la voglia di fare qualcosa e ancor meno per ritrovarla. Sakura è molto legata al nuoto e si vede. Ha avuto un cedimento e subito dopo ha avuto la scusa per continuare. Kakashi come allenatore di nuoto ce lo vede bene. Reputo che un Kakashi equilibrato possa essere un ottimo allenatore, al contrario del manga in cui non è esattamente stato il massimo. Lol Immagino una Sakura a fine adolescenza e un Kakashi un po' più grande, ma non di troppissimo. Dieci anni in più, tipo. Molto carina e fluff. Nonostante a me lo sport non piaccia praticarlo quasi mai mi piacciono le storie sullo sport usato come sfondo per mostrare i rapporti umani. Perché alla fine è gioco di squadra o comunque, rapporti umani nati grazie a tale realtà. Grazie ancora per la fic e buona Pasqua! <3