My poor beautiful blue flower
di Harry Fine

19/02/20, ore 12:50

era tanto che mi ero ripromessa di leggerla, e finalmente ci sono riuscita e sono quasi pentita di non averlo fatto prima. Bellissima, io adoro Lapis e la ship che c'è è una delle mie preferite. Questa storia apre uno scorcio su un passato travagliato e mi è piaciuto molto. Adoro sapere cose precedenti, cosa ha formato quel carattere, cosa è successo prima, cosa ha fatto sì che uno diventasse quello che è ora. Grazie per aver scritto questa meraviglia e per aver creato un pg così bello e sfaccettato. Mi scuso per averci messo così tanto a leggerla
un bacio
Ari

25/04/19, ore 17:44

Ciao, eccomi qua :D
Sono rimasta molto colpita da Lapis, già il nome di per sé mi piace, ma quando si viene a conoscere della sua storia ci si empatizza subito. Il suo aspetto diverso lo rende quasi un "mostro" agli occhi del padre, che dovrebbe proteggerlo e amarlo, ma questo purtroppo non succede. E per colpa sua praticamente perde la sua intera famiglia.
Inizialmente non avevo letto che si trattasse di una coppia shonen ai, poi quando l'ho capito mi sono sciolta. Sono contenta che alla fine, nonostante tutto, Lapis abbia trovato qualcuno da amare e che lo ama <3
Complimenti, alla prossima :)

Nao

21/04/19, ore 15:49

Lapis e Micolash sono, lo sai, tra le coppie più carucce di Night Of The Hunt.

E mi onora piacciano così tanto anche a te ❤

Ora analizziamo questo piccolo gioiellino di storia: ottima sinceramente a dare uno scorcio ancora più preciso sul personaggio di Lapis e sulla sua triste storia personale.

Ci credo che sia stato felice di trovare Mico e accettare il suo essere Cacciatore, cosa che gli ha dato una seconda vita. Povero tato, deve aver sofferto molto...

Sono felice che ora stia meglio comunque QQ riguardo alla forma scritta invece nulla da dire: pulita, chiara, scorrevole

bravo, bravo, bravo!

Un abbraccio,