Road to perdition
di Darkshadows92

02/03/20, ore 12:27

Parli del diavolo e spuntano le corna e guarda caso Itachi si presenta proprio al locale dove lavora Naruko e si trova anche Sasuke voleranno scintille e Danzo e Fugaku hanno appreso un segreto ben custodito se sapessero che la figlia di Minato è lì a Konoha e che conosce Sasuke non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli le cose si fanno interessanti e pericolose complimenti ciao

24/06/19, ore 16:20

Oh qualcuno si sta innamorando Sasuke e Naruko sono uno spasso e Sakura deve fare da pacere anche se è di parte. Cos'è successo a Naruko chi le ha fatto del male e perché sembra che nessuno sapesse che Minato avesse una figlia e chi lo ha ucciso chi ha sparato a Shisui molte domande che suppongo avranno una risposta con l'andare avanti della storia intrigante sempre di più complimenti ciao al prossimo capitolo

31/05/19, ore 12:10

Come al solito arrivo sempre con un enorme ritardo se non avessi la testa attaccata al corpo penso la perderei hahahah comunque ritornando a noi dato che ho letto solo ora gli ultimi due capitoli ti dirò cosa ne penso. Introduzione ottima dell'organizzazione alba e della sbadataggine e dell'affetto che naruko prova verso il prossimo. Quest'ultimo capitolo è stato davvero wow. Come ci hai presentato itachi così restio al contatto così cattivo e perfido... Mi piace anche se mi dispiace tantissimo per la povera Karin e per i suoi sentimenti
Un abbraccio pandoso e alla prossima

30/05/19, ore 18:38

Itachi è stato davvero crudele con Karin è solo una maschera o chi lo ha incastrato voleva questo che diventasse un mostro e quando incontrerà Naruko cosa succederà vedremo complimenti ciao

28/05/19, ore 21:14

Certo che mi sono affezionata alla storia la trovo molto intrigante e la nuova vita di Naruko mi incuriosisce molto chissà come se la caverà staremo a vedere ciao e complimenti

14/05/19, ore 22:12

Le cose si fanno interessanti Itachi che tenta di uccidere Shisui indagini intrigante in cosa si caccerà la nostra Naruto vedremo complimenti ciao alla prossima

13/05/19, ore 20:40

Ok Suigetsu ti amo... Il sapone per i piatti nella lavastoviglie sei ufficialmente peggio di me hahahaha e poi Haku schiavista lo adoro soprattutto quando lo chiama cenerentola hahahah mamma mia non sai quanto ho riso solo per questa schiena hahahahahhah la cosa divertente è che ad un certo punto ho dovuto fermarmi talmente che ridevo. Poi tutto il mio sorriso è svanito alla visione di quel povero cucciolo di shisui attaccato a quei macchinari... Kakashi come al solito riesce a capire gli altri con una semplicità disarmante e il povero itachi si ritrova sempre ad essere incolpato di qualcosa hahahah
Continua presto
Un abbraccio pandoso e alla prossima

28/04/19, ore 16:24

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli già questi due mi hanno conquistata spero di rivederti presto qui complimenti mi piace molto ciao

28/04/19, ore 09:23

Non mi ero accorta di questa storia e ne sono profondamente dispiaciuta, dato che, ha tutte le carte in regola per essere fanfiction di tutto rispetto. Non ti nascondo che sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la trama e come si evolveranno personaggi, diciamo che mi hanno intrigato fin troppo questi due capitoli. C'è qualche errore di battitura dovuta alla distrazione ma nulla di che. Non vedo l'ora di leggere il continuo
Un abbraccio pandoso