Bad Liar
di Mahlerlucia

07/06/19, ore 18:22

Ciao cara :)
Avevo iniziato questa raccolta, mi sembra doveroso continuare, anche perché Natsuya e Nao sono COSI AAAW.
Il povero Natsuya adesso ha a che fare con i magnifici post sbornia e simili, per fortuna ha accanto a sé un dolcino come Nao, ti ringrazio per le scene hurt/comfort che mi piacciono sempre da impazzire. Natsuya mi ha fatto molta tenerezza, l'ho visto molto esposto, specie quando incosciamente si dà dell'erba "cattiva", quella che non permette agli altri di crescere bene, in questo caso facendo riferimento a suo fratello, con cui, si sa, ha un rapporto un po' complicato. Mi piace come Nao sia sempre attento nei suoi riguardi, ma attento a non scomporsi più di tanto, non avendo appunto certezza sui sentimenti che Natsuya provi per lui. Il risveglio è dolcissimo, e i loro dialoghi molto interessanti, mi ha divertito il finale in cui Natsuya va dietro Nao con solo l'asciugamano addosso. Sì, direi un vero e proprio attentato xD
Spero sinceramente che le cose tra loro non precipitino, può capitare quando c'è tanto di non detto.
A presto, bellissimo capitolo <3
Nao