La storia dell'ape e del fiore
di nattini1

25/04/19, ore 16:39

Come non si può non ridere leggendo di Jack, della sua "innocenza" che quasi quasi ci ricorda quella iniziale dell'amato Cass, che adesso a quanto pare è davvero tanto tanto amato. ;))))

Il giovane nephilim che preoccupato si ritrova ad origliare alla porta dei due, per lui, amanti segreti, e ammetto che mi avrei voluto tanto che l'aprisse quella porta. Penso che sarebbero stati più scioccati e imbarazzati gli altri due, che il giovanotto.
Cmq, bella storia. Si legge bene, va via veloce, e ti lascia il sorriso sulle labbra!!

Brava!

23/04/19, ore 21:36

Ciao🤣🤣🤣🤣
Oddio rotolo!! 🤣🤣
Quel letto ne ha viste di lotte tra cass e dean😆😆😆
Jack🤣 ma quanto è adorabile e inocente? Sammy non dovevi ridere😄😄😄 ora tocca a te la patata bolente nello spiegare certe cose😄😄 😄✌🏻😎
Top😆😆😆😆

23/04/19, ore 11:00

ahahah,
mi ha divertita davvero. Cas e Dean non riescono a stare lontani, nemmeno quando il cacciatore è distrutto per colpa di una caccia. Si amano troppo. Ogni momento è buono. Meno male che Jack ha interpretato le risate come una cosa scherzosa e ha deciso di nono disturbare.
Adesso chissà le spiegazione di Sam...
Un bacio :)
Mia

23/04/19, ore 08:13

Helloo
ne leggerei altri 300 capitoli con tutte le volte in 2 anni in cui Jacl li avrà sentiti rompere tutto il bunker 😂
Cas sei un animale v.v

23/04/19, ore 07:07

Che simpatica scenetta, che innocente Jack, passa di lì e riesce solo a capire che i due ragazzi si stanno divertendo e che va tutto bene perché ridono, non capisce cosa sta realmente succedendo. Mi ha fatto molto ridere la vendetta di Dean, ha sbolognato la spiegazione a Sam ed è divertente leggere della sua reazione. Ci voleva adesso un racconto per alleggerire la tensione da spn con un jack vecchio stile, ancora innocente e dolce.

23/04/19, ore 06:49

Buon giorno e buone feste pasquali che sono appena passate! Si, mi hai fatto decisamente strappare una risata! 😆😊
Secondo me hai fatto bene a lasciare questa così, perché è molto eloquente e divertente. Decisamente, Jack ha bisogno della spiegazione da parte di Sam sulle api e dei fiori, tanto poi fra un po', lo capirà da sé. Povera alce, alla fine lo faranno santo! 🙃 Cas e Dean, quei due ragazzi proprio non ci riescano, e quando vanno a fare quel tipo di ginnastica si divertono davvero moltissimo e fanno bene!
Ciao!!