Hope🍀
di InsaneMonkey

11/05/19, ore 11:26

Hola~
Sono sempre lieta di poter leggere qualche tuo componimento poetico, certa che non deluderai mai le mie aspettative. u.u
E infatti questa fic riconferma la tua bravura, offrendoci al contempo anche un tour guidato all’interno dei bipolari sentimenti della ancor più bipolare Momoka!
Sempre a proposito della protagonista di questa piccola perla, ti posso assicurare che ha tutto il mio appoggio (ahimè, come la capisco), nonostante i suoi gusti lascino un po’… ehm… a desiderare. *trattiene un conato* Beh, però, in fondo, com'è che si dice? Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. *alza le spalle* Vabbè, contenta lei.=__= Certo, bisogna perlomeno darle atto che c'è di peggio in giro di quel totano amorfo e col sex appeal di un fagiolo di Fuyuki coffcoffcarciofospazialecoffcoff.
Rinnovo i miei complimenti e mi auguro che tu possa tornare a deliziare i nostri palati con un altro lavoretto il prima possibile!~

Naoko_chan

23/04/19, ore 20:10

La speranza di riuscirci non sfuma, tenace, in lotta perenne con il gelo del cuore (...) <3
Buonasera cara, è sempre un piacere leggerti! Soltanto ora ho trovato un momento per leggere con calma e recensire ma ti assicuro che è stato un vero piacere! Mi piacciono queste poesie-flussi di sentimenti e pensieri, credo che esprimano alla perfezione le sensazioni e i turbamenti d'animo (e d'amore) dei personaggi! Complimenti per il tuo modo candido di scrivere, sempre pieno di dolcezza e sensibilità, è proprio vero che quel che siamo emerge dalle parole che stendiamo sulla carta :) spero scriverai altre piccole perle come questa! Le immagini che hai tratteggiato sono eleganti, cristalline eppure di così forte impatto! Rinnovo i complimenti, sei un sacco brava *^* Ti mando anche un grande abbraccio in attesa di leggere altro di tuo,
Hay xxx