La prima notte di Candy e Terence... nel 2019
di The Blue Devil

01/07/22, ore 18:13

Terence Terence ha ragione Candy. Ha fatto solo un pompino alla fine ad Anthony come li ha fatti anche a te, e non era sposata con nessuno dei due, bel duca dalle tasche bucate.

26/04/20, ore 23:18

Ma non ci posso credere hahahahahaahh oh mio Dio! Ma sei un pozzo senza fine... di genio anche! Ma come fai? Dove le peschi ste idee? Ehm, forse è meglio se non rispondi ahahahah mitico. Oddio il ridere, dopo esser rimasta basita un attimo! Ihhihi sti due in versione molto molto moltoooo attuale, con quello che si sente in giro! Però molto molto contenta i ragazzi sian comunque insieme... anche se NON completamente... la tua verginella pudica anche dopo 10gg di matrimonio ahahahah

26/04/19, ore 16:33

E va bene, dopo averci pensato, ripensato e tripensato, voglio lasciarti due parole anche qui.
Dopo aver letto anche la versione arancione - hai fatto bene a cambiarlo: nonostante i "tagli", giallo era ancora troppo blando, secondo me - spero che mi perdonerai se ti commento solo qui, perché vorrebbe dire fare un copia incolla della recensione presente.

Allora... devo dirti che ho trovato il tutto, all'inizio esilarante, nonostante fosse "spinto" come linguaggio e tema - sai, la faccenda dei servizietti a Anthony, che anche se nell'altra versione hai cambiato un po', non cambia di molto il concetto.
E, concordo con Tetide, questa Candy, tanto spregiudicata, (che sia cresciuta con le suore e sia ancora vergine, a questo punto è irrilevante) si vergogna di andare a comprare i preservativi?
E okay, mi va anche bene che si arrabbi per lo specchio sporco, e il dentrifricio strizzato male... mi aspettavo pure un bel rimbrotto sulla famigerata tavoletta del wc che non viene, da voi maschietti, mai abbassata! XD

Insomma, è decisamente divertente e dissacratoria, quindi sto cominciando a pensare che sia solo il modo e il momento (periodo di m...) in cui l'ho letta, che me l'hanno fatta "vedere male".
Mi spiego: non ci vedevo per niente Candy e Terence in questa situazione. Se non che, ho realizzato solo dopo un po': "Cacchio, ma è vero! Siamo nel 2019, non negli anni venti" come ribadisce proprio Terence a un certo punto.
E non so. La cosa, non mi ha più divertita, ma immalinconita.
Perché ho paura che le giovani coppie (non tutte, grazie al Cielo, eh?) di adesso siano proprio così.
Le donne che comandano, vogliono, pretendono e fanno le "uome", insomma;
e gli uomini che si perdono tra poker, bevute e calcetto con gli amici, dimenticando le cose fondamentali della vita.
(Ricordi la vecchia pubblicità del Magnum Algida? "La vita è fatta di priorità": e il giovanotto sceglieva di spendere gli ultimi euro per il gelato, invece che per i profilattici... Sob!)

E così, alla fine, tra una risata e l'altra - che ci sono state, credimi! :D - alla fine mi è rimasto un fondo di amarezza.
Io non so se sia questo, che volevi tu.
Ma sappi che in fondo, per me, è un valore aggiunto.
Si può essere "spinti", divertenti, iconoclasti.
E magari anche istigare alla riflessione.
Tu, almeno nel mio caso, sei riuscito a fare tutto insieme.

E quindi... è ovvio che ti do la bandiera verde, perché come sempre la correttezza e la genialità vanno premiate.
(Errori non ne ho visti, ma ammetto che non li ho nemmeno cercati. Ero concentrata su altro...)

Ciauuu! (E scusa il papirone! Fortuna che dovevano essere due parole! :D)

Your friend
Briz65 *.*

26/04/19, ore 12:20

Divertente, come sempre. Però Candy dovrebbe avere meno vergogna e andarli a comprare lei, i preservativi: in certe cose, è meglio non fidarsi.

25/04/19, ore 23:32

Ahahahahaha sei terribile...però hai ucciso tutto il romanticismo fra Candy e Terry...come sempre comunque sarcastico e divertente nella giusta misura, perciò da un' inguaribile romantica, perdonato, perchè ho riso tantissimo
Alla prossima
Sandra