Tu sei casa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/19, ore 01:45

Ohw finalmente una gioia 😍😍😍ma quell Ylenia non mi convince 😒😒🤔🤔

23/05/19, ore 23:50

Bellissima questa storia mi sta piacendo! Come le altre del resto. Curiosa di leggere il seguito!

23/05/19, ore 23:40

Alex ha decisamente una famiglia di pettegoli impiccioni che giocano a fare Cupido ahahah Mi piace la sua famiglia, suo padre, il fratello, la cugina... Sono una famiglia unita e genuina ❤️
E sono stra iper mega super felice per il primo bacio tra Alex e Virginia, sono due patati dolcissimi amorosi 😍
A poco a poco stanno vincendo entrambi tutte le loro paure e si stanno tuffando a pesce in questo inizio d'amore 😏
Ora urge assolutamente un primo appuntamento ufficiale!
Spero inizino a vedersi con costanza, di più, anziché messaggiare soltanto 👫
Vedo Virginia molto presa e sicura di sé: sa che ha trovato un bravo ragazzo e non bisogna mai sottovalutare i bravi ragazzi perché sono tesori preziosi ❤️
Alex è cotto e spero che d'ora in poi acquisisca sicurezza e ci provi di più con Virginia per farle capire chiaramente che lui è coinvolto tanto quanto lei, che è serio ❤️

21/05/19, ore 09:12

Ciao ! Adoro Alex, è veramente un bravo ragazzo, una perla rara al giorno d’oggi oserei dire. Penso che i due protagonisti siano perfetti insieme, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che spero tu pubblichi presto ahahahah. Alla prossima 👋🏻

20/05/19, ore 16:21

Mattia è veramente adorabile ed è UNO DI NOI perché gioca a fare Cupido come noi fans per le coppie delle tue fanfiction 😂
Alex è un genere nuovo di ragazzo nelle tue storie, unico nel suo genere. Mi piace appunto perché è diverso a modo suo. È il tipico bravo ragazzo, in più però inesperto. Mi fa tenerezza ❤️
Virginia è inesperta ma secondo me riuscirà a sbloccare contemporaneamente se stessa e Alex, perché vedo quanto è un peperoncino piccante 😎
Mi piacciono tanto le chat di Alex e Virginia: sono naturali e un esempio delle chat di oggi tra "timidi che vogliono farsi conoscere quando trovano un'anima compatibile".

20/05/19, ore 00:26

Ahahhahahaha quanto li adoro questi due ahhaha ne vedremo delle belle ne sono sicura hahahaha 🤣😍

02/05/19, ore 09:38

Ciao avevo visto la tua storia qualche giorno fa ma solo oggi sono riuscita finalmente a leggerla e devo dire che mi piace sopratutto Alex non è il classico playboy anzi al contrario è timido e impacciato sono curiosa di vedere come riuscirà ad uscire dal suo guscio e lasciarsi andare anche Virginia mi sembra molto timida e impacciata anche se ancora non sono una coppia insieme mi piacciano molto attendo di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa ciao ciao

29/04/19, ore 01:44

Eccomi qui, metto subito la storia tra le seguite! ❤️
Purtroppo è verissimo che i social rovinano e/o condizionano molti rapporti... È vero che si possono facilmente creare incomprensioni e che si creano dubbi. Dopotutto attraverso un cellulare è difficile esprimersi e farsi capire. È un tema molto attuale, brava!
Naturalmente una relazione può iniziare così in tempi moderni ma presto direi che serve un incontro di persona. È importantissimo vedersi, parlare di presenza, essere faccia a faccia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, a presto spero, un grosso bacio a te ❤️

29/04/19, ore 00:24

Ahhahaha fantastici ahahahahha dio non vedo l'ora di sapere cosa succederà appena si vedranno ahahah ce ne saranno delle belle sicuro 😂😂😂

27/04/19, ore 00:49

Anche se sono Incaxzata con te questo capitolo mi ha messo il sorriso quindi ti perdono ahahah🤣❤️non vedo l'ora di continuare a leggere 😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]