Origins of Ice and Flames
di Franky93

10/05/19, ore 16:16

Questo capitolo sarà stato anche tranquillo, ma anche parecchio malinconico. O almeno è la percezione che ne ho avuto io. Diciamo che conoscere il futuro è parecchio triste. Ma accantonando questo, c'è un po' di sollievo nel vedere che entrambe stanno bene dopo la batosta. E' bello vedere che hanno ancora voglia di ridere, lottare e di diventare più forti. Non sono bastati 7 diavoletti a fermarle, nonostante la paura e la distruzione. A proposito di questo, Fir è davvero un grande uomo. La memoria va a quando Laxus ha tentato di salvare quella città, ma non è riuscito e ha temuto di perdere anche i suoi amici. E' stata la prima volta che li abbiamo visti abbracciati, così come qui abbiamo capito che Tasha tiene davvero molto a Sasha. E' sincera nell'esprimere il suo timore di perderla e anche riguardo a come starebbe se ciò accadesse. E io... io piango, ecco!
Spero che i diavoli debbano leccarsi le ferite ancora a lungo, così che al loro ritorno si trovino due cazzutissime classe S!

29/04/19, ore 15:32

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo non c'è che dire, Sasha e Tasha sono tenerissime assieme e poi dopo una battaglia come quella appena conclusa contro i Diavoli un po' di tenerezza ci vuole eheh.
Tasha è troppo tenera quando piange abbracciata alla sua futura dolce metà.
Esame di Classe S eh? Però, una sfida davvero non da poco per le nostre giovani maghe, ma in fondo penso che non sarebbe affatto male e poi visto che Tasha era Classe S nelle ultime avventure di Nate si può benissimo intuire come andrà.
Detto ciò ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!