Vibes
di Dimea

12/01/21, ore 23:57

Ehilà.
Son contenta di aver trovato una storia Kacchako 😍 è la mia assoluta OTP.
Mi piace come scrivi e mi piace che sia dal punto di vista di Ochaco (spero anche in qualche pov futuri di Kat.)
Pooovera Uraraka, spero Baku non sia troppo duro con lei.
Comunque... AMO.
E adoro Mina (spero KiriMina 😍).
Passo subito al prossimo,
Shanna,❤️

12/02/20, ore 10:01

Ciao, È la mia prima recensione, questo perché credo proprio che valga la pena incoraggiarti a continuare questa storia! Scrivi molto bene, la trama mi sta appassionando, non lasciare in sospeso noi fan di questa ship :)

05/12/19, ore 18:12

Ciao, non recensisco quasi mai, ma devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto
spero troverai l'ispirazione per continuarla, sarebbe un peccato altrimenti.

28/08/19, ore 11:39

Ciao.
Ho scoperto questa storia da poco, e mi piace da matti! Mi piace molto l'idea di una Ochako un po' piu' sciolta, soprattutto sul fronte sessuale e sulla sua prima volta. Mentre mi piace altrettanto questo Bakugou un po' piu' "timoroso" sul fatto di stare con Ochako, e quindi la allontana cercando di farsi vedere come quello che di solito si dimostra solo con gli altri, perche' evidentemente con Ochako non riesce a fare come se non gliene fregasse niente di lei, pur di non farle del male, e forse, per non fare del male a se stesso, se lei dopo essere stata con lui, scegliesse Izuku. Questa coppia non la shippavo all'inizio, perche' ero convinta che Ochako fosse stata ideata dal Mangaka per stare con Izuku. Poi pero', ho conosciuto la Kacchako, e non so perche', mi ha convinto ancora di piu' della Izuocha, che comunque shippo, ma meno. La tua Fanfiction mi piace molto, ho visto che posti anche su Wattpad ( li ho cambiato nome, ora sono @Lyalu17, non piu' @Funlove96 ) e sappi che commentero' anche li, scrivi molto bene, complimenti!
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 11:41 am)

19/07/19, ore 17:40

Finalmente qualcun altro team kacchako! Mi sento così sola a volte!
La storia mi piace molto, adoro la loro alchimia!
Credevo che Ochaco si facesse molti più problemi riguardo la sua prima volta, ma mi sta bene. KACCHAKO FOREVER!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e nell'attesa ti auguro buona scrittura!

Reika_chan

29/06/19, ore 18:45

Ciao, un’altra ff kacchako nel fandom italiano?Pura utopia, sono poche ma buone, mettiamola così. Mi era proprio sfuggita. C
Cosa dire?Beh, partendo dal primo capitolo hai descritto perfettamente il potenziale e la dinamica Kacchako, o fondamentalmente come la vedo io: sfida, orgoglio, lotte, sangue, sesso e rock and roll. A parte gli scherzi, sul serio li vedo realmente così e soprattutto non capisco come molti la possono odiare e non vedere il gran potenziale: Ochako e Katsuki si completano, in quanto lui la rende secondo me più indipendente e forte e lei lo rende più “ docile”.
Hai aggiunto Aizawa, come ho sempre detto capo-shipper, già dalla formazioe del dormitorio. Mi è proprio piaicuta la dinamica e nulla pensavo che ci volesse un po’ prima che andassero al sodo, ma non hanno resistito troppo la tensione sessuale. Deku Who? Curiosa come evolverà.
Ho da farti alcuni appuntini, forse Bakugou nell’ultimo capitolo è leggermente OOC, non c’è lo vedo così sdolcinato, ma romantico si, ma sono dopo un po’; Ochako è la meno romantica tra i due secondo me. Un’altra cosa, ma questa fondamentalmente è una cosa mia : il nomigliolo faccia d’angelo, è errato. In realtà è faccia tonda che preferisco molto di più, in più ora so che Katsuki ritiene rispettabili le rotondità di lei-se se-.
Per quanto riguarda lo stile mi piace, è semplice, curato e non si perde in fronzoli, anzi è abbastanza diretto e arriva dritto al punto e mi invoglia a legger di più. Brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per averti tediato, un bacio ;)

29/06/19, ore 09:10

Perchè tra i personaggi hai messo izuku midoriya che effetivamente viene solo nominato e, per esempio, non hai inserito lida tenya e yuga aoyama? Per il resto è una storia molto romantiva (^-Ö'''Ö) UN LAVORO BEN FATTO, MA SOPRATTUTTO NON UN FOTTUTO YAOI
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 09:11 am)

05/06/19, ore 14:08

E BUONGIORNO ragazzi!!!
Beh, che dire, riflessioni che erano d'obbligo dopo la nottata precedente, direi che anche dal finale del capitolo abbiamo capito che l'attrazione fisica qui è alle stelle!xD
Ho apprezzato l'introspezione, anche se a pelle ho trovato i pensieri di Katsuki forse leggermente troppo sdolcinati per essere "solo a questo punto", anche perché sa che le cose andranno e finiranno in un certo modo, quindi... Mentre di Ochako, attrazione a parte, pensavo che una sua reazione sarebbe stato un senso di colpa un po' più intenso, per il fatto che sì, probabilmente avrebbe voluto preservarsi per qualcun altro... Ma, dopotutto, hai inserito l'OOC quindi prendi questi vaneggiamenti come chiacchiere al vento!
Effettivamente, però, mi sembra che abbiano preso un po' troppo bene l'idea di questa amicizia con benefici, pensavo dovessero in qualche modo chiarirla e mettere in chiaro le cose, invece è stato un accordo automatico... Cioè oddio, magari questa cosa in realtà succederà e in questo capitolo si sono semplicemente presi altro tempo per loro xD già la proposta finale di Katsuki lascia intendere quali siano stati i loro impegni successivi xD
Anche se ho sparato cose a caso, rimango sempre molto contenta del capitolo e sono davvero curiosa di come andranno a strutturarsi i nuovi sviluppi.. Ho apprezzato il ritorno al discorso canzone e non vedo l'ora che pian piano arrivino a realizzare certe cose ^^
Al prossimo capitolo!

03/06/19, ore 10:11

Sarò concisa, anche perché è da una vita che non mi soffermo su efp – e di conseguenza, sono passati eoni dall'ultima recensione che ho lasciato. Ma questa fanfic la merita proprio! Ho adorato t u t t o, in ogni dettaglio e nel complesso. Partendo proprio dalla ship in sé, che onestamente mi fa impazzire! Ma oltre questo, ho apprezzato davvero la scorrevolezza nella lettura, il tuo modo di scrivere piacevole, le scene e come sono state descritte, il tutto senza far risultare ooc i personaggi. Rimango in attesa di leggere il seguito, perché dire che sono rimasta catturata è un eufemismo, ahaha! Ora faccio il mio commento cringe e poi mi dileguo... QUANTA FOTTUTA ROBA È BAKUGOU?? Ah. *sospiro eloquente.* Bene, ora posso anche andare. (?) Alla prossima!

23/05/19, ore 14:39

Ok, cos'ho appena letto?? *^*
Certo, partivo un po' prevenuta, pensavo che si sarebbe arrivati al "clou" verso il finale, un po' come succede in quella maggior parte di storie di questo genere dove però i protagonisti si innamorano col tempo e il tutto - if you know what I mean - culmina nel finale. Invece no. E quindi W O W.
Perché indubbiamente questo è un avvenimento che complica le cose e tutto quello che succederà dopo, e io sono così contenta di essermi imbattuta in questa storia!!!*^*
Cioè per me già questo è una sorta di colpo di scena xD
In pratica, abbiamo appurato per certo che c'è una attrazione fisica reciproca, che i due protagonisti sono dei gran fighi l'uno per l'altra, ma ora si finirà per chiedersi "ehi, ma che cosa siamo?" (o almeno è la conseguenza più logica che mi viene da pensare, ma se già non mi aspettavo questo direi che rimango ben volentieri aperta a qualsiasi altro colpo di scena xD)
Confesso che quando si sono baciati ho riletto la riga più volte per essere sicura di non aver sbagliato ahaha xD E che sinceramente temevo che la cosa si interrompesse, che Uraraka avesse dubbi ben più forti dell'attrazione per Bakugou e che il tutto finisse a scatafascio perché non se la sentisse, poi ho pensato che sarebbe finita a scatafascio comunque per il suo commento che avrebbe infastidito Bakugou, e niente, un colpo di scena dietro l'altro xD Anche se mi viene più da pensare che quella che potrebbe aver agito per un secondo fine, cioè fare ingelosire Izuku, sia proprio la cara Uraraka, o almeno che così verrà frainteso il suo gesto... Magari dallo stesso Katsuki. Chissà xD (Avevo scordato che) Sono comunque contenta di aver visto un Katsuki in qualche modo "generoso", che non è volato subito al dunque ma che ha dato ad Ochako tutte le sue attenzioni, e di aver visto Ochako "battersi" per non lasciargli tutto il controllo, stupendolo e rilanciandogli una certa frecciatina ;) Per quanto sia stato il tutto molto bello è stato anche molto interessante!
Sono estremamente curiosaaaa e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo *^*
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 02:48 pm)

18/05/19, ore 16:58

*^*
Che bello trovare un nuovo capitolo! Sono mooolto contenta di vedere che tra i due si sta pian piano smuovendo qualcosa senza che ne siano pienamente coscienti e che anche i discorsi ad un certo punto sono andati a parare su un certo argomento. Katsuki sembra non aver perso tempo a sondare il terreno, insomma... Il che dentro mi fa un po' ridere perché poi in un certo senso si è tirato la zappa sui piedi xD
Nel frattempo ti ringrazio perché non conoscevo queste due canzoni e sono stata felice di trovarle piuttosto piacevoli (mea culpa, chiamala eresia ma delle due band conosco davvero pochi brani). Interessante il fatto che Ochako si sia messa ad ascoltarne una delle due appena ne ha avuto l'occasione eheh...
I pensieri finali di Katsuki mi hanno stesa xD
Insomma, sono veramente curiosa di vedere come si svilupperanno le cose, perché un conto è rendersi conto di provare attrazione reciproca, un conto è andare a sviluppare tutto un altro sentimento molto più complesso. Si prospetta davvero intrigante ^^
Rimango in trepidante attesa xD

03/05/19, ore 10:52

Una ola (ma si scrive così?) per Ochako!!
Tanta roba questo capitolo xD Cioè io adoro Katsuki come personaggio ma ogni tanto si merita una qualche sberla, e sono molto contenta che Ochako abbia messo subito in chiaro le cose come stanno. Questo prenderlo alla sprovvista sono sicura che abbia fatto scattare qualcosa nella testa del biondino, ammesso che non fosse già scattato da un po' ~
La sveglia a notte fonda (non potete dirmi che quella è mattina presto!!) è qualcosa di illegale, ho sentito tutto il sonno di Ochako e tutto il suo disagio. In effetti, nessuno l'aveva debitamente preparata a quel trauma.
Per quel che riguarda Katsuki, beh... è vero che nessuno gli impone di allenarsi insieme, ma vista la sua competitività si può dire che un allenamento insieme fosse dovuto dal momento che sono costretti ad una collaborazione, quello che veramente dà da pensare è il fatto che non abbia dato di matto all'assegnazione delle coppie e non abbia ricoperto di insulti Ochako già solo per quello. Mi fa pensare che in fondo in fondo Katsuki la rispetti e l'abbia sempre rispettata, tutte le "cattiverie" che le dice qui hanno il fine di spronarla, e lui non lo ammetterebbe mai apertamente...
Sono sempre più curiosa *^*
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo e buon lavoro ^^

03/05/19, ore 10:40

Mi sono recentemente appassionata a BNH e sinceramente non credevo che mi sarei voluta cimentare nella lettura di una fic in corso (impegnativa, e io ora come ora potrei perfino dimenticarmi di andare a dormire la sera), e invece...
Sono molto curiosa e sono anche molto contenta di essermi imbattuta in questa tua storia che mi sembra prometta molto bene! Il tuo stile di scrittura mi piace ed ho trovato la lettura piacevole e scorrevole, soprattutto ho apprezzato che, nonostante il capitolo sia introduttivo e abbia avuto la sua dose di "tragicomicità", ci sia stata una introspezione ben fatta e dal risvolto serio, nonché una certa malinconia che viene trasmessa in vista della fine dell'anno. E Mina e Kirishima sono un po' come una ventata d'aria fresca. Mi ha proprio preso, e sono davvero curiosa di vedere come si può sviluppare una Kacchako (ho scoperto che la ship non mi dispiace e questa è la prima fic in merito che leggo u_u), anche perché, come sappiamo, la giovane sarebbe in realtà presa da tutt'altra persona e a me vedere le dinamiche annesse piace un sacco :3
Va bene, la smetto di tediarti e proseguo <3

29/04/19, ore 17:00

Heilà!
Povera Ochaco, me la immagino seduta al suo posto mentre guarda Bakugou che la avvisa (leggasi "minaccia") di allenarla lui personalmente e lei che annuisce e inizia a sudare freddo. Perché un allenamento con il nostro Kacchan equivale ad un combattimento bello e buono, non può essere altrimenti.
Poi, Mina che alla fine convince Uraraka ad entrare nel comitato organizzativo del ballo e solo all'ultimo rivelare che ci sarà anche Deku è stato divertente.. E ti prego, dimmi che lei è Kirishima in questa storia potrebbero essere una coppia, anche solo di contorno, perché sono davvero troppo carini e personalmente li adoro!
Bacioni 💕 cabin13