I'll be watching you
di valehina

21/09/09, ore 10:35

Ciao! Per caso sei anche tu iscritta al My Only Desire? Mi sembra di averti già sentito. Comunque...bellissima la storia, davvero! L'hai strutturata bene, Hinata mi è piaciuta e il finale l'ho adorato. "Altro che Uchiha…tu eri il vero bambino prodigio del Team 7.", con questa frase mi hai conquistata. Devi sapere che io amo alla follia Naruto, mentre Sasuke proprio non lo sopporto.^^ Complimenti, Cla<3

08/08/09, ore 18:37

è..è..Bellisima ç_ç ci credo che sei arrivata quarta,tesora!ç_ç sei bravissima,complimenti!Che triste,povera Hinata!ç__ç Bravissima HinaDreamers!

07/08/09, ore 18:09

Oddio..sei davvero bravissima....ma bravabravabrava...ho pianto come una matta..ç_ç..storia bellissima, davvero...ç_ç..un bacio
Sweet Hina

04/08/09, ore 17:19

bravissima sensei!!! Non sto scherzando, ho pianto tanto! T.T continua così 6 un genio delle ff, le seguirò sempre con molto interesse! Ciao sensei! ^o^

28/07/09, ore 16:48

Shore,sei cattiva. ç______ç...mi hai fatto piangere. Sto piangendo come una scema.Hinata,no,non è OCC,è Hinata. Davvero bellissima,significatiiva e tristissima,senza un errore. Splendida,vola subito tra i preferiti. Davvero, i miei complimenti più sentiti. Un megabacio dalla shore,che è un depress mode..per colpa tua..-mi avrai neeelllaaa cooosceeeeeenzaaaa-....xD tvttb!
Sara

24/07/09, ore 15:02

Molto significativa, davvero, in tutte le sue parti. Hinata secondo me è semplicemente Hinata, che pur con i suoi dubbi decide di andare fino in fondo.
Mentirei se non ammettessi di aver particolarmente apprezzato la parte con Neji: non credo che sia necessario vederci per forza un accenno di nejihina. Potrebbero benissimo essere due persone che il destino ha messo vicine in quanto cugine, e anche dopo tutto questo tempo, alla fine della vita di uno dei due, si ritrovano. Ci sono state innumerevoli incomprensioni, è vero, ma sono maturate entrambe: Neji si vergogna di ciò che aveva detto a Hinata alle selezioni dei chuunin, e Hinata ha imparato a leggere negli occhi di Neji, esattamente come faceva lui con lei. Anche l'abbraccio ha quasi un senso di risarcimento finale.
Inoltre mi sono piaciuti moltissimo un paio di particolari: il fatto che tutto si svolga il dieci ottobre, e in extremis Hinata che si rende conto della frase usata da Naruto, che si collega in modo splendido alla canzone. Una simile sensibilità da parte dell'Uzumaki lascia piacevolmente sorpresi.
Una storia molto significativa, anche se spero di non vederla mai realizzarsi (XD).

23/07/09, ore 18:35

Mi dispiace per te, cara Vale, ma le tue storie le leggerò tutte! *_* E le recensirò tutte, ovviamente ù.ù tornando a QUESTA storia, che cosa posso dire? Beh come hai scritto tu bella è inadeguato! Se fossi un personaggio manga, avrei gli occhi a stellina dalla contentezza, dato che sono una fan accanita della coppia NaruHina *-*. è una storia triste, certo T.T però qualche storia strappalacrime ci vuole ogni tanto è.è (ah, se ti interessa, papà in giapponese si dice Otoosan, e sai quando Hinata saluta Neji? Non so se hai scritto intenzionalmente konbanha per far capire che Hinata stava balbettando, però io sapevo che era konban-wa O.o) cosa posso dire d'altro? Mhh, direi che posso chiudere qui e farti tanti complimenti sia per la storia, sia per la 4a posizione nel contest! L'hai meritato pienamente! Ciao ciao un bacione Francy ^________^

23/07/09, ore 15:27

Innanzitutto grazie mille per i complimenti che mi hai rivolto, anche se dovrei essere io a farli a te. Questa storia è veramente molto, molto carina. A sorpresa, ecco.
Premetto che io sono sia un'accanita fan NejiHina, che -di recente- della NaruHina e, dunque, ti lascio immaginare la mia contentezza nel poter ritrovare riferimenti ad entrambe. La parte NaruHina è decisamente più sviluppata, come avrebbe dovuto essere, ma ho apprezzato anche i velati richiami allo Hyugacest, che per me ormai sono quasi un obbligo! ^^
L'ho trovata abbastanza convincente. Semplice e pulita, con ottimi spunti. Hanabi, tanto per farti un esempio. Ma lo sai che anche io sono una seguace delle HanaKono?! Giuro!
Tanto più che era il tuo primo contest, perciò devo farti i doppi complimenti! Sono sicurissima che, con un briciolo di esperienza in più, potresti ottenere grandi risultati. u.u
Bien, alla prossima allora.
Baci.
memi

23/07/09, ore 14:58

Socia!! Mi sono commossa, è bellissima, stupenda, fantastica, meravigliosa!!! e tristissima...sigh, povero Naruto... e Sasuke al rogo(scherzo xD)!! Secondo me una storia così è perfetta, nel senso che se anche "chichi" non volesse dire padre (io pensavo significasse un'altra cosa...) o se la villa non avesse la soffitta o se Hinata fosse OOC (cosa che a me non imorta molto..^^""), sarebbe comunque splendida! (forse sto esagerando, però mi piace moltissimo!) Ti faccio i miei complimenti, sei stata veramente bravissimissima, è davvero una bellissima NaruHina, tanto bella quanto triste, e anche l'accenno NejiHina era bello (in fondo non c'era nulla che a una sostenitrice del NaruHina convinta come me non andasse bene)... scrivessi anche io così!!ç.ç.. Comunque sono molto felice per te!^^ Ora, visto che mi pare di aver scritto abbastanza, ti saluto, ancora con i lacrimoni agli occhi per la storia tristissima e malinconica, un abbraccio grande grande, sociola!!^^ alla prossima, baci, Gg94 ^^

23/07/09, ore 12:02

Oddio! Me commossa! È stupenda... io ti guarderò... dolce e triste.... stupendo! Wow come ti è venuta? Non so se Hinata è OOC ma credo che se Naruto morisse non reagirebbe troppo diversamente!! La canzone ci sta d'incanto!! Stupenda! Gola tra i preferiti!