The sound of silence
di suni

12/10/20, ore 20:14

Questo testo, pur breve che sia, è forse uno dei più belli che io abbia letto in vita mia. Più che una storia, è una poesia. Sei una delle mie autrici preferite di efp, e non riuscirei mai a dirti tutti i motivi per cui lo sei. Ma questo posso dirtelo: non finisci mai di stupire, e di incantare con il tuo scrivere meraviglioso.
Grazie lo dico io, per questa e tutte le altre perle che hai condiviso con noi.
♥️

12/02/11, ore 19:14

Un'altra splendida shottina.
Diversa dalle altre... non so come descriverla... più intima forse.
E' sussurrata, appena accennata, onirica. Sempre incantevole ed avvolgente.
E poi le interrompi sempre sul più bello! Ti piace finirle con la suspance, eh? :P
Ma no... tu racconti il nocciolo, il resto dobbiamo immaginarcelo noi lettori, no? :D
Mi sa che ho quasi finito di leggere le tue fic complete (così potrai tirare un sospiro di sollievo (: )... quelle "in corso" le continuerai tutte? Mi piacerebbe saperlo perchè non vorrei rimanere a "metà" con qualcuna ç ___ ç
Alla prossima :*

08/09/10, ore 22:00

Cara suni, anche se stai abbandonando Naruto o forse lo hai già fatto, io ti ho eletta mia scrittrice preferita di questo fandom, e mi duole fortemente il cuore sapere che probabilmente non ci sarà altro da leggere su di loro...
Anche questa fic è un ricamo delicato, come tu sola sai fare, nella storia dei due... purtroppo io sono malaticcia di questa coppia e vedo risvolti amorosi anche dove forse non ci sono, quindi per me questa fic è chiaramente NaruSasu.
Ti ringrazio per il tuo lavoro e per averlo condiviso con noi.
anna

11/10/09, ore 18:51

molto bello!!!!complimenti!!!!

23/07/09, ore 19:34

è bella e appropriata come omaggio per il compleanno di sasuke!!! complimenti suni!^^

23/07/09, ore 16:47

E grazie lo dico anch'io a te. Struggente e bellissimo come sempre.

23/07/09, ore 12:55

questa descrizione è così bella che lascia senza parole! sono commossa nuovamente dalla tua sensibilità e dalla tua capicità di trasmetterla con questa facilità. al prossimo capitolo. kiss K.

23/07/09, ore 12:46

bellissima come il resto delle altre storie

23/07/09, ore 12:09

ciao! non poteva mancare uno dei tuoi capolavori x celebrare il compleanno di Sasuke! una oneshot breve e introspettiva, basata sui pensieri e sui silenzi dei vari personaggi,ma soprattutto quelli di Sasuke che solo Naruto e anche Sakura hanno imparato a coglieri... finale che mi ha fatto sorridere, come quel "grazie" non detto ma comunicato lo stesso perfettamente... P.s. io il mio accenno shonen l'ho visto lo stesso, ma si sa ormai sono troppo "malata" di questa coppia! ^_^ complimenti e alla prossima kiss