Prima che sia troppo tardi
di supersara

05/04/21, ore 19:41

Ciao Supersara.
Ti ho trovata per caso fra i commenti di una storia di Ken (sezione dove sono più attivo) e ho scoperto con piacere che ha scritto in molte sezioni che mi interessano, compresa quella di GoT in cui anche io mi sono cimentato.
Questo corto di Brienne e Jaime mi ha rimandato ai bei tempi in cui ci si riuniva con uno o due amici per guardare la nuova puntata di GoT...peccato sia stata una delusione, alla fine. E sarò una brutta persona, ma per quanto mi stia simpatica Brienne (nei libri molto di più) io continuo imperterrito a shippare Jaime e Cersei... nati insieme e morti insieme, come nella serie XD
Vabbé, basta con le opinioni impopolari. Continuerò a esplorare la tua pagina con piacere! :-)

02/05/19, ore 15:37

Ma chi ritrovo? come stai, cara? *-*
che bella coppia che hai scelto, e che bella storia
anche io adoro le fiction in cui Brienne e Jaime non vanno eccessivamente verso il tramonto al galoppo, perché sono poco credibili.
cioè, non è che non le leggerei, ma queste mi piacciono di più. Sei stata attenta all'IC, anche ai piccoli gesti o singole parole tipiche di tutti e due, e alla fine un bacio è il giusto corollario
spero che abbiano fortuna e che tu scriva ancora di loro
kisses of thrones,
Setsuna

28/04/19, ore 23:07

Non ho ancora visto la seconda puntata ma io spero tanto non muoia, nè lui nè lei sigh 😭 poche righe ma che arrivano al cuore 💔 incrociamo le dita per questo finale epico! Sono certa che se riusciranno a sopravvivere ci verrà regalata la gioia di un bacio !!