Anarchic Memories
di AliceDeLore

14/09/19, ore 11:21

Una poesia pare si componga di non piu' 12 o 14 versi.Ma tu ti sei scelta un angolino dove fare i conti con le ultime vicende sentimentali.Hai voluto che le emozioni venissero allo scoperto specie in momenti di ritorni al passato o di nuovi legami personali.Non si fanno bilanci nella vita ma si aprono nuove porte in cui curiosare sempre con gioia.Congratulazioni.
Pasta 14/9/2019

14/09/19, ore 06:56

Buongiorno.
Una poesia che ho avvertito molto dentro di me, calma e malinconica.
Ci sono mancanze che non si colmano.

23/06/19, ore 12:47

Il libro Cuore formato poesia.Questa ennesima ragazza che si lascia trafiggere dal maschietto di turno.Sembra una legge spietata della natura col pesce piccolo che viene divorato dal pesce grande.Comunque vada,chi alla lunga ci lascera' le penne sara' il ragazzetto ganimede che perdera' ogni credibilita' sul versante dell'amore.Un saluto
Pasta 23/6/2019

23/06/19, ore 07:39

Poesia molto triste.
Al cuor non si comanda, ormai lo dico spesso. Purtroppo capita anche di prendersi cotte per una persona sbagliata... ma si sa, la ricerca dell'amore è la ricerca più difficile della nostra vita!
Buona domenica :)

26/05/19, ore 13:28

Buongiorno.
Dai versi secondo me traspare anche molta speranza! Perché verranno giorni in cui finalmente staremo meglio... o no? Per me sì! ^^

26/05/19, ore 10:08

Una poesia squinternata con le rime lanciate ad effetto.Sei siciliana della mia terra e nelle tue vene scorre il fiume dell'armonia.Non hai bisogno di particolari enfasi per cantare i sentimenti fuori dalla nostra isola.Se apri i balconi di buon mattino potrai comporre senza sporzi come fece Omero secoli addietro.Sempre brava comunque.
Pasta 26/5/2019

25/05/19, ore 17:54

Allora cosa di dire di questi tuoi mille fuori di ciliegio? Scrivi bene, ma credo che dovresti dedicarti alla prosa. Sei al confine tra i due stili da che ho potuto vedere in questo tuo compinimento. Sono certa che se scrivessi in prosa, una storia così con le stesse suggestioni che ha riportato qui, avresti un successo notevole. Per curiosità vado a vedermi cos’altro hai pubblicato.

22/05/19, ore 07:25

In realta' una poesia d'impeto che guarda il cielo in un disperato bisogno di amore.Contano poco le rime ad effetto quanto il bisogno di gridare anche alle nuvole che in questo mondo la morte non esiste e che il sentimento ha gambe solide per varcare l'infinito.Ecco come la penso straordinaria Alice.
Pasta 22/5/2019

21/05/19, ore 07:13

Buongiorno.
Sì, sì! Ci sarà questo ritrovarsi di nuovo, perché te lo meriti e se è vero amore sa andare al di là di ogni dubbio o problema.
Ne sono convintissimo.
A presto :)

17/05/19, ore 08:18

Alice nel paese delle meraviglie.Nel finale la tua poesia si accende di mille colori.Se nella vita niente puo' essere eterno.cio' non toglie che si debba tentare il suo starci sul fronte del porto( Marlon Brando). Quindi morto un papa se ne fa un altro.Complimenti.
Pasta 17/5/2019

17/05/19, ore 07:20

Buongiorno.
Una delle poesie più profonde di questa raccolta, per ora.
Non è facile dire addio, sai che i ricordi sono sempre una trappola. Gli addii a volte non dovrebbero esistere.

13/05/19, ore 07:42

Wow!
Bene, tantissime immagini poetiche e fiabesche, molto suggestive e coinvolgenti!
Complimenti anche qui :)

12/05/19, ore 07:25

Il gelo un tema disperato di questa poesia che definirei ancestrale per molti aspetti.Nelle piccole fiamme l'ultimo treno che parte per Yuma.Devi avere piu' fiducia in te.Complimenti.
Pasta 12/5/2019

10/05/19, ore 08:02

Mancano i cicisbei per il quadro idilliaco della passione.L'amore e' un'altra cosa e si serve di delicati trasporti.Quando incontrerai il ragazzo giusto lo capirai da te senza i fremiti che ti portano in altri lidi.La tua poesia comunque e' come aprire le imposte ad uno splendido mattino.
Pasta 10/5/2019

10/05/19, ore 07:17

Buongiorno.
Quanto può essere potente un sorriso? Me ne sono reso conto tante volte.
Un sorriso può anche fare innamorare!
Bellissima poesia, anche se un po' triste nel finale.
Buona giornata :)