Anarchic Memories
di AliceDeLore

14/01/21, ore 11:16

Una poesia, che anche dopo due anni, si addice macabramente e quasi con il senno di poi ai tempi estremamente ardui che stiamo vivendo attualmente. Belle le parole, incastonate in un contesto di speranza/tristezza che ben si miscela al contesto generale in cui questo componimento è inserito.

Bene così.

AP.

25/05/19, ore 17:54

Allora cosa di dire di questi tuoi mille fuori di ciliegio? Scrivi bene, ma credo che dovresti dedicarti alla prosa. Sei al confine tra i due stili da che ho potuto vedere in questo tuo compinimento. Sono certa che se scrivessi in prosa, una storia così con le stesse suggestioni che ha riportato qui, avresti un successo notevole. Per curiosità vado a vedermi cos’altro hai pubblicato.

29/04/19, ore 10:41

Sai che i siciliani come te come me sanno essere epici nelle loro declamazioni ma anche piuttosto concreti.La tua ricca poesia manca di un certo vissuto e come certi fiori campagnoli dove trova humus si arrampica e splende.E' di certo un ricamo di rime il tuo lavoro ma e' come se tu avessi fatto il primo compito in classe.Scrivi sulla tua adolescenza e su i tuoi primi palpiti.
Bravissima.
Pasta 29/4/2019

29/04/19, ore 07:23

Buongiorno.
Poesia tranquilla, pacata.
Ho gradito la narrazione e il suo svolgimento ^^
I magnifici fiori di ciliegio... :)