(What) A Damn Jolly Good Idea
di killer_joe

30/04/19, ore 00:19

oddeoooo ma è carinissima!!’ Il mio Bri poi, tutto impacciato è un amore!!! Quanto a Rog be... è Rog tanto basta a renderlo figo XD! Ti consiglio seriamente di pensare ad un sequel perché è veramente veramente carina!!! Un abbraccio
chia

29/04/19, ore 13:42

Ciaoo!
Ma che idea carina e simpatica!
Brian che chiacchiera al telefono con un Freddie invadente e, come hai ben scritto, insopportabile è davvero adorabile. Ma procediamo con calma! ^^
Posso capire perfettamente quello che infastidisce Brian: all'inizio sono battutine e scherzetti e uno può riderci sopra... ma dopo un po', anche se si tratta di gesti pensati per essere innocenti e divertenti, possono diventare davvero fastidiosi e invadenti. Ci credo che Brian abbia deciso di improvvisare qualcosa per tirarsi in salvo!
E quando proprio non ce la fa più a sopportare le frecciatine dell'amico, ecco che viene in suo soccorso un piccolo raggio di sole come Roger che, pur essendo dall'altra parte della strada, cattura immediatamente la sua attenzione, tanto da farlo rimanere imbambolato a fissarlo... forse un po' troppo a lungo! :-P
(quel "bellissimo"... mi ha fatta proprio sorridere! Un vero colpo di fulmine!)
E Roger! XD Roger che con quel suo carattere estroverso e vulcanico non si sente a disagio per il fatto che Brian lo abbia sfruttato per inventare una innocente bugia (che... per quanto ancora rimarrà bugia? :-P) e anzi, gli si avvicina e fa in modo che Brian accetti di venire a prendere un caffè con lui!
Fantastici!
Ti faccio tanti complimenti: la storia è breve ma davvero piacevole e simpatica! ^^
Se dovessi decidere di scrivere altro in questo fandom (magari anche un prosieguo di questa piccola one shot... :-P)... beh, non vedo l'ora! Sarei davvero molto curiosa!
L'unico "consiglio" che posso darti non riguarda affatto la stesura della storia, ma la sua presentazione: personalmente penso potresti ingrandire il font, per rendere la storia più facilmente leggibile. ^^ però questo è solo il mio parere di miope e occhialuta lettrice XD
Ti mando un bacione!
Carmaux

29/04/19, ore 10:23

Stupenda!!!
L'idea della telefonata con Freddie è veramente molto originale e Brian è, come sempre, super impacciato. Ti giuro che mi piacerebbe essere un uccellino per sapere se realmente in amore è così tenero e maldestro. Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuto un sacco anche il comportamento di Roger, che lo mette subito a suo agio e gli fa capire che è tutto ok. Peccato che sia una one-shot, perchè credo che sarebbe venuta fuori una bella long! A presto <3