Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

27/07/19, ore 13:46

Ciao! Finalmente approdo anche su questa fic!^^

L'inizio mi ha causato un piccolo brivido, non lo nego, Notre Dame non me lo aspettavo proprio! Lo scontro mi è piaciuto molto, è stato davvero intrigante!

Per il resto alla prossima, ciao!

02/06/19, ore 19:34

Storia molto interessante, ma per capirla bene devo leggere anche gli altri capitoli.
Molto fantasioso il mondo specchio, sembrerebbe quasi ispirato al mondo degli specchi della saga di Whole Cake Island in One Piece.

01/05/19, ore 16:53

Eccomi qui!!
Stavolta sono riuscito a leggere il tuo nuovo chap in orario, mi ritengo soddisfatto della cosa, anche perché così ho zittito Cell u.u.
Cell: Ma vai al diavolo!!
PGV 2: Quanto mi piace vederlo rosicare così...
Malefica: Prima che la questione si faccia inquietante passiamo al Capitolo che è meglio...
Conan: Uhm molto interessante la prima scena...
Sakura: Ehi, ma... la cattedrale bruciata è per caso un riferimento a quanto successo realmente?!
Gohan: Comunque parlano di proteggere un ragazzo perché Emmanuel è entrato in azione...
Shikamaru: Ed i due tra l'altro sono un altra tua controparte e sua figlia Sofia!
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo: Una donna?! *ç*
Misty: Ma questi stanno mai buoni?! -_-'
Seiya: Emanuele ha anche tacciato quel Nico come il Prescelto che può salvare tutti!
Tivan: Ho però una domanda in merito, per caso tutti questi personaggi che sono apparsi appartengono a Percy Jackson?
Lloyd: Se così fosse non mi stupirei, dato che erano già stati citati!
Goten: Per di più Emanuele è riuscito a battere tutti facilmente, costringendo in questo modo Nico a dargli retta!
Nami: ... Non è proprio il modo che avrei usato io, ma se il suo aiuto era necessario comprendo come mai abbia agito così!
Davvero molto interessante questo Capitolo, che ha mostrato che un altro tuo alter-ego e di Emmanuel sta agendo per fermarlo ed ha reclutato Nico essendo il Prescelto.
A questo punto voglio ben capire come si incastrerà tutto questo negli eventi che abbiamo già visto nelle altre fic, nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

29/04/19, ore 20:30

Ciao.
Questo tuo alterego spacca di burtto, mena i semidei come non mai.
Comuqnue ecco la role che diventa una fic, figo.
Anche qui hai una figlia, Sofia che si menerà con Anya questo è poco ma sicuro.
Bello il mondo specchio, molto misterioso.. si vabbè è come gli altri ma intendo i misteri che racchiude ecco ahahahahah
Nico è Gesù xD
Detto ciò ci vediam xD