Shambles... alla deriva!
di Pawa

02/05/19, ore 11:24

Ehilà!
Ma come ti vengono queste idee? XD È bellissima e molto originale! Inoltre penso sia piuttosto fattibile e potrebbe davvero accadere, magari Oda in un futuro potrebbe accontentarci!
Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e pulito, e mi sono anche divertita moltissimo nel leggere il primo capitolo. Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho visto che hai una sorta di fetish per Trafalgar Law e la sua ciurma, e sai che c’è? SIA LODE ALL’EROE SALVATOREEEE! Finalmente delle belle storie divertenti e nuove. Ho iniziato a leggere anche Mostro Bianco, e devo dire che sei bravissima nelle descrizioni tecniche in tema malattie/sintomi/anatomia. Complimenti, per caso studi qualcosa in questo ambito?
Tornando alla storia, non vedo l’ora di sapere cosa fare Ikkaku, quella piccola fangirl inside del bellissimo Chirurgo della Morte!! Chi non si metterebbe subito a spogliarsi per ammirare cotanta bellezza? XD
Continuerò sicuramente a seguire la storia, ti aspetto presto, e ancora complimenti :)

P.S. Il sito è morente, ma credo si possa ancora salvare grazie a persone talentuose come te!

29/04/19, ore 23:35

Ahahahah! Mi hai fatto morire e, a proposito, ciao e piacere di conoscerti! Sto già leggendo il mostro bianco e ho appena letto questa! Sono tutte e due stupende e spero che le porterai a, termine perché ne varrebbe davvero la pena! Sono troppo curiosa oraaaaa!

P.s. BEATA IKKAKU!!