Love or Crown? |KOOKV|
di Kyandi

06/05/19, ore 22:57

Ti ho scovata! Una storia ambientata nella lontana Corea d'un tempo, appena ho visto l'introduzione della storia, non ho potuto che fermarmi a leggerla.
Taehyung rimane decisamente sorpreso all'inizio, quando capisce che la madre non lo considera in grado di proteggersi da solo, ma Taehyung non ha neanche idea di che pericolo stia correndo. In ogni caso, sentirsi trattare come un bambino non è piacevole per nessuno.
Quando Jungkook lo ha chiamato "principino viziato", nella mia mente è partito un "ohhhhh, che succederà adesso?". Niente, gliel'hanno fatta passare, anche perché non è in grado di rivolgersi in modo appropriato verso persone quali la regina reggente ed il principe ereditario. Se Taehyung sembra parecchio infastidito, dall'altra parte la regina sembra paziente per il momento.
Jungkook accetta l'incarico, seppur dovendosi fare forza, nonostante la regina fosse stata piuttosto ambigua nel riferirgli le proprie mansioni. Chissà cos'altro di non detto aleggia già nell'aria. In ogni caso, la sua lealtà verso il regno non viene messa in discussione.
Taehyung, invece, sta già riflettendo su come farlo fuori, poverino. Io capisco che non abbia iniziato col piede giusto, ma almeno dagli un po' di tempo. In ogni caso, ammette anche lui che è bellissimo. Taehyung uno di noi!
"Jeonbiscotto" mi ricorda tantissimo "Malfuretto" e non riesco a smettere di ridere.
Quando il più giovane è uscito da dietro l'albero mi ha ricordato tantissimo Obi di Akagami no Shirayukihime, non so se hai visto quell'anime.
Finalmente il principe ereditario si fa sentire, non poteva sopportare ancora a lungo la mancanza di rispetto, che poi è quello che è, anche se inconscia - ma è realmente inconscia? - della sua nuova guardia del corpo.
Ma "hyung" non si usa solo con i ragazzi più grandi? Anche perchè significa letteralmente "fratello maggiore" in coreano, gli hai per caso cambiato età? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Per quanto riguarda il rating, il regolamento dice che un solo capitolo rosso richiede il rating rosso per tutta la storia, magari cambialo in rosso e metti l'avviso sul fatto che le scene in questione saranno poche. O, altrimenti, mi sa che dovrai evitarle se vuoi mantenere il rating attuale.
E niente, ora passo anche dal capitolo successivo, a dopo.
hey_youngblood