I'll be waiting for you, seven years from now
di snowfeari

03/05/19, ore 00:13

Ciao!! Mi sono imbattuta in questa tua OS e...mamma mia😭😭😭😭 ho pianto come una bambina😭😭😭 Gerard senza Erza è perso, Gerard senza Erza è distrutto e se devo immaginarmi la sofferenza di quei sette lunghi anni, beh, tu hai messo nero su bianco quelli che credo siano i sentimenti del mago...in questo il ruolo di Meredy e Ultear è sempre fondamentale perché credo che il suo andare avanti sia dovuto solo ed esclusivamente al loro aiuto, alla natura speciale della Crime Sorcière e di questo loro codice morale che spesso porta Gerard ad autodistruggersi nel dolore e nel senso di colpa...almeno fino a quando Erza non torna da lui... Il modo in cui è successo in questa tua perla mi ha fatto scendere lacrimuccia perfida che dinanzi a questi due splendori proprio non vuole saperne di starsene al posto suo🤣🤣🤣❤️❤️❤️ Ti ringrazio per la splendida lettura e spero davvero che ne scriverai altre.. Questo fandom ha bisogno di più Gerza nella sua vita... Se sono così belle poi, ancora di più!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE baci Sam