Due ereditieri sotto copertura
di shirley jane

12/01/21, ore 21:01

Ma che tenero Ryo che ammette di essere geloso 😂 Kaori ha imparato bene il mestiere ma rimane tonta per i sentimenti

01/05/19, ore 16:23

E bravo il nostro Ryo che fa il geloso, che teneroni tutti e due eh?
Bella anche la storia, come si sta dipanando.
Mi piace il tuo stile, si legge benissimo, è piacevole.
Bene continua così e...vediamo come va a finire
a presto
Ele

01/05/19, ore 00:25

Hiroshi puoi provare a corteggiare Kaori ma non ci riuscirai mai.... Lei ama solo Ryo e se farai qualcosa di non appropriato i casi sono due: o ti prendi un martello in testa oppure ci pensa Ryo, e per Kaori sarebbe una bella rivincita, la prima volta in cui Ryo è veramente geloso e possessivo nei confronti della donna che ama. Invece per il caso è un po' complicato anche se io forse ho un idea, quando parlavano di segreti o soldi, ho pensato ad un figlio segreto..... Però forse mi sbaglio, bisogna aspettare che la situazione si amplifica meglio. Al prossimo capitolo cara.

30/04/19, ore 21:29

Questo Hiroshi che ci prova con Kaori, fa bene Ryo a essere geloso!! Il caso è sempre più complicato, non riesco proprio a farmi un idea di chi possa volere morto Kento (non sono tanto brava a indovinare gli assassini nei gialli) 😢

30/04/19, ore 21:07

Eh, sì, qualcosa che non quadra c'è, bisogna dirlo.
Ma quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo, è Ryo geloso, che trovo sia sempre un bell'argomento, almeno quanto Ryo orgoglioso di Kaori (non che Ryo seminudo sia da scartare, eh? :P)

Comunque sì, Kaori è sveglia quanto il suo socio/compagno, io lì per lì, non ci avevo pensato al particolare della moto. Eppure era palese! (Sarei una pessima compagna per City Hunter, oltre che troppo vecchia! XD)

Comunque... devo ammettere che Hiroshi è affascinante, ma temo che se farà troppo il marpione con Kaori, mi diventerà antipatico!

Ciao, al prossimo cap! ;)
Briz65 *.*