Scommettiamo?
di Il_Genio_del_Male

21/10/19, ore 22:23

MI FAI SPACCARE GIURO HO ADORATO UN SACCO
Amo la stupidità di Sehun ma same per il fatto che shippa Chanyeol e Yifan sdfkjhs cioè mood
Complimenti per la fic, riesci sempre a farmi ridere <3

09/05/19, ore 17:57

Certo che, tra il Broccolo e Jongin, non so chi dei due sia il Genio del Male migliore. Sarà forse anche per questo che stanno insieme: prendi due diavoli, ma ne paghi uno (anche se tu e Jongin ne siete schifati).
Per quanto mi riguarda, io basta, ci rinuncio con questi due, I c a n' t.
Sophie <3

02/05/19, ore 16:58

Carissima ciaoooo! ^^ Grazie per questa ff meravigliosa, è una ventata di aria fresca che ci voleva proprio ^^ Un bacione, alla prossima!

01/05/19, ore 20:49

Aaaaah, ma il Broccolo sotto sotto è un romanticone <3 <3 Lo sospettavo già, ma qui abbiamo la conferma signore e signori... Tenero lui, che tifa per Yifan e Chanyeol e desidera avere una storia altrettanto romantica (non penso a distanza, però!) con il suo Jongin!
Li adoro, sono una coppia bellissima e vivace... Me li hai fatti amare da pazzi, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Ottima fic, aspetto impaziente la prossima!
Un bacio :3,

Sara
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 04:58 pm)

01/05/19, ore 15:17

Credo che la morale sia racchiusa tutta nell'ultimo messaggio di Jongin: "se non è bastardo e irto di dubbi non è amore". Per esperienza personale posso solo darti ragione: a volte può essere meno stronzo del previsto e farti soffrire poco, ma i dubbi non svaniscono mai. Che poi chissà, magari è questa la natura dell'amore: non si deve dare nulla per scontato.
"Benvenuto nel club" detto da Jongin mi fa pensare che i sentimenti di Sehun siano ricambiati e che anche Jongin, dietro alla sua sicurezza, abbia avuto di che patire per colpa dell'indecisione di Sehun a tirare fuori il coraggio per chiedergli di uscire: il loro è uno scambio serratissimo, non perdono un colpo, e le risate si sprecano. Il mio pezzo preferito?

"Sehonda 01/05/19 16:40

Wow. Ok.

EHM.

Ma devo tirare fuori le palle in senso metaforico o anche-? Perché sai, non avrei problemi a concederti uno show privato della Sehonda.

Jong-in/out 01/05/19 16:41

NO GRAZIE.

Anzi, alla prossima foto del tuo cazzo che mi mandi scatta la denuncia. Mio cugino lavora alla Polizia Postale, ti avverto!"

Buon primo maggio e a presto!

red

01/05/19, ore 12:20

Perdonarti per due text!fic quasi di seguito? Sei matta? Io le adoro!
(Adoro le tue, preciso.)
Oggi che miracolosamente ho il giorno libero non potevo viziarmi di più: sveglia tardi, mega colazione, un bel bagno e la tua ficcy. Lusso estremo!
Cosa darei per conoscere dal vivo Jongin e Sehun, osservarli per vedere se si comportano proprio come li descrivi tu. Secondo me sì, te hai un che di preveggente xD Soprattutto, cosa NON darei per sapere se la mia KrisYeol è canon!!!!!
Grazie per aver contribuito a fare di questa giornata una vera giornata di festa. Ti abbraccio forte!

a.

01/05/19, ore 10:02

Oh, Marta, è tutto così delizioso che non so da dove incominciare.
Il Broccolo shippa forte la KrisYeol (mi ricorda qualcuno, lol) e fa il complottaro della domenica -come del resto ogni buon shipper che si rispetti- ma il suo scopo neanche troppo segreto è provarci con Jongin suo. E bravo Sehun!
Jojo però non è meno scaltro e gli fa sudare sette camicie perché si arrivi al dunque e tutte le carte siano in tavola. Da chi ha preso lezioni, da te o da Satana?
Tutto fila liscio come l'acqua e rinfresca come una sorsata di tè freddo alla pesca. Quel "Come dicono a Oxford? ME COJONI" mi ha fatto cappottare dalla sedia. Sei unica. <3
Bacini, tuo
Fil