Cronache
di poisontequila

wow! un doppio anzi triplo anzi quadruplo super brava, fantastica, fenomenale, come introduzione è molto ma molto stupenda e per di più non mi immagino quando metterai il secondo, il terzo, il quarto capitolo perchè è una storia nuova, che non ha a che fare con le altri sorie, almeno quanto riguarda i capiscuola, poi la sala per lore

Wow!!!! Bhè..che devo dire se non...mi pice, mi piace, MI PIACE XD!! So che è il primo capitolo e che forse dovrei frenare l'entusiasmo, ma secondo me questa ficcy promette bene *-*!!! Scorpius e' sempre il solito bello e dannato 8 non che la cosa mi dispiaccia, anzi xD) e Rose mi fa davvero troppo ridere XD E tra parentesi mi piace lindsay Lohan, anche se per parte mia ci vedo meglio rachel Hurd-Wood!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito per cui mi raccomando aggiorna presto *-*!!! Kisses!!!

Beh devo dire che le rose scorpius sono una mia passione abbastanza recente, da quando ho scritto la mia su di loro...Comunque la tua storia sembra interessante anche se io onestamente mi immagino scorpius come un bravo ragazzo, voglio dire qsuo padre avrà pur imparato qualcosa no? E poi adoro James e me lo immagino migliore di Albus...dai solo il nome...comunque tu scrivi bene quindi aspettò il prossimo capitolo eh!! Non tardare!!!

carino aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolve la storia....kisskiss

Mi piace un sacco la trama . Non ho ancora mai letto una storia sulla nuova generazione , e una Weasley in Serpeverde mi intriga . Complimenti!!

Ah non sai che sollievo vedere che è una Rose / Scorpius , io A-D-O-R-O questa coppia * me con gli ochhi sbrilluccicosi * .... Alloooora passiamo alla recensione vera e propria ... Ma Louis non era pù piccolo di Rose e di Albus ?! Comunque , complimenti davvero questo chappy è davvero molto bello , certo Scorpius è parecchio irritante ma si sa che qualche difettuccio lo doveva pur prendere da Draco , o no ? =) ... Mi raccomando aspetto un aggiornamento perchè mi hai davvero incuriosita ... BAC8I Laura P.S. Wow la prima a recensire =)