La storia del Principe
di Sofia_Snape

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/19, ore 15:52

Complimenti per la trama, il racconto è molto ben scritto, ma ci sono parecchi termini usati in maniera impropria. Fai attenzione, è un peccato.

06/08/19, ore 21:08

Sempre fantastica questa storia. Ma non ho capito se è conclusa oppure no

03/07/19, ore 10:51

La storia dal punto di vista di Piton mi sta piacendo tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/06/19, ore 07:34

Una cosa che mi sono chiesta anche nella prima lettura di Wattpad è come Severus sia entrato in possesso del libro regalo per Lily, considerando i pochi soldi che ha. Forse è un puntiglio, forse semplicemente è andato ad Hogsmeade oppure l'aveva preso a Diagon Alley senza essere notato da Lily, ma a questo punto chiedo visto che il frammento è rimasto immutato.

Un'altra cosa che mi chiedo è se le amiche di Lily alla fine si siano ricordate del suo compleanno. Stavo sempre là ad aspettarmi che ci fosse un accenno, che tipo Piton le avesse notate arrivare e dirle di venire in Sala Comune dei Grifondoro per una festa a sorpresa (alla fine Lily è piuttosto popolare, no?) ed invece niente. Nella mia mente continuo a sperare, altrimenti se fossi Lily maledirei il giorno di essere capitata in Grifondoro almeno per una settimana.

17/06/19, ore 10:03

Ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa e non sono mai riuscita a smettere. È scritta davvero bene, con qualche refuso ma, visto il grande lavoro, è normalissimo. I personaggi sono caratterizzati magnificamente, la narrazione scorre che è un piacere e si vede che leggi molto (ho letto solo successivamente la tua biografia e spiega tante cose). Solo ora mi sono resa conto che la versione su Wattpad è molto più avanti e penso proprio di trasferirmi a leggere lì. Volevo comunque lasciarti una recensione perché non mi spiego perché non ce ne siano (forse sono tutti su Wattpad?). Davvero un ottimo lavoro: editata, potrebbe benissimo diventare ufficiale nell'extended universe di Harry Potter.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]