Vampiro
di ylenia cullen

08/07/10, ore 14:52

Povera alice anche lei si è sentita un mostro ma non lo è anzi è un persona sempre allegra sempre piena di vita che accetta quello che è e che non si è mai lamentata!!!Comunque devo dire che qui si mette nei panni di Jasper e d sicuro lui lo saprà che bella questa piccola one-shot devo dire che mi ha commosso la piccola Alice!!!Scrivi benissimo

21/12/09, ore 23:42

ciao, scusa se commento ora ma sn anch'io un mezzo vampiro e la notte nn dormo xD skerzi a parte mi piace molto la tua FF..e sn contena che ti sia piaciuto il primo chappy di my new moon come dico a tutti continua a scrivere che diventerai bravissima xD
PS:io aggiorno tutte le sere xD

30/07/09, ore 18:23

Molto realistica, certo x quanto possa esserlo :) I problemi e le situazioni viste dagli occhi di coloro che sono costretti a vivere per sempre nascondendosi, dopo essere stati strappati da una vita normale e tranquilla sono interessanti. E' normale che Alice identifiandosi come un pericolo indistruttibile per tutta l'umanità cerchi di distruggersi, mi piacerebbe molto leggere un seguito. Grazie x la recenzione e x questa bellissima One shot. Alla prossima ;)))

30/07/09, ore 18:22

23/07/09, ore 16:27

Bella fiction! L'idea è molto originale e dato che nei libri non viene detto nulla su questo momento, mi ha subito incuriosita. Brava!