Can I have a tissue?
di memi

01/08/09, ore 20:23

è la naruhina più realistica e ic del mondo :) è troppo bella, trasognante intrinseca di amore e romanticismo. Best XD posso avere anche io un fazzoletto? :)

24/07/09, ore 10:47

Mi è stato subito chiaro perché hai vinto il Premio Atmosfera. Sembrava anche a me di esserci, di avere tutto davanti agli occhi come se si fosse trattato di un film. Persino il Naruto scatenato che gioca a calcio con Konohamaru e gli altri, il momento il cui il sangue gli cola dal naso, e Hinata che cerca freneticamente i fazzoletti nella borsa.
Anche se sappiamo già tutti come andrà a finire questa storia, non vedo l'ora di conoscerne il seguito!

23/07/09, ore 20:04

bellissimo come capitolo! semplice, ma intrigante!!^^ sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!

23/07/09, ore 18:12

Io te l'ho detto, devi scrivere NaruHina più spesso (ti farò amare questo pairing, sisi). Questo è tutto quello che ho da aggiungere^^ Oltre al mio msn: lalychan@hotmail.it

23/07/09, ore 16:48

Prima di tutto, ti rifaccio ancora i complimenti per la tua vittoria. Adesso ho capito il perchè.
Sono estasiata. Sul serio. Mi piace tanto tanto tanto OwO
Il modo in cui descrivi ogni minimo dettaglio, le varie sensazioni, i movimenti, gli stati d'animo...beh, non posso che inchinarmi. E lo faccio anche. xD
In più hai anche recensito la mia storia. E ti è piaciuta. Devo farti un monumento, davvero.
Anche tu segui la KonoHana?! Oh, meraviglioso! Non ho trovato nessuno che la supportasse. ç_ç
Fortunatamente la tua storia è a capitoli! Perchè mi sarebbe dispiaciuto vederla finire così. ç_ç
Sì, sono alquanto stramba, lo so. xD
Concludo con i miei più sentiti complimenti (...si, ancora xD).
A presto! ^^
Vale