Now that you are here
di Alley

25/05/19, ore 14:19

Ciao, mi ritrovo a passare di nuovo dalle tue parti, colpita da questo piccolo scorcio nei pensieri di Steve.
Non sono una fan della Stony, ma il bello di ciò che hai scritto è che può essere a libera interpretazione, e in queste poche righe ci ho letto l'interezza di quei due anni di separazione e rancore che ha separato Steve e Tony. Ho trovato particolarmente appropriata la menzione alla "famiglia" che non è mai stata tale, un concetto che condivido appieno e che mi aspetto di trovare nelle riflessioni di Steve in un momento simile, assieme alla consapevolezza di non avere il diritto di aspettarsi un perdono. Però, alla fine, lasci uno spiraglio di speranza, realizzatasi solo cinque anni più tardi dopo l'ennesimo litigio. Vedendo che hai scritto il tutto prima di Endgame non posso che farti i complimenti per l'intuito, e devo dire di preferire la tua versione "distaccata" dell'arrivo di Tony a quella effettivamente mostrata nel film (anche se ho molto apprezzato l'atteggiamento d'accusa di Tony subito dopo).
Insomma, grazie per aver deciso di pubblicarla, l'ho apprezzata molto :)
Un saluto e alla prossima,

-Light-