Kakoolukyam
di Musical

25/10/20, ore 19:33

wooow
semplicemente wow
la serie delle sabbie del tempo l'ho adorata, sono stati tra i primi giochi che ho giocato. Il personaggio di Farah l'ho sempre apprezzata (infatti un crimine di Spirito Guerriero è proprio quello di essersi lasciato indietro la principessa)
Parlando della tua storia ho davvero apprezzato la ripresa di "Kakoolukyam", davvero molto bello
Complimenti ancora :)

05/11/19, ore 19:00

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Prince of Persia Le sabbie del tempo è stato il gioco della mia infanzia, mi ha segnato come poche opere nella mia vita. Basta solo dire che, nella mia ingenuità, ebbi una cotta per il personaggio di Farah. Cose un po' imbarazzanti da raccontare, mi viene infatti difficile parlarne, però sono esperienze che mi hanno formato. In questa fanfiction ho rivisto i personaggi a cui mi ero affezionato, segno che hai caratterizzato bene il Principe (per me non si chiamerà mai Dastan) e Farah. Per un attimo ho riprovato le stesse sensazioni che avevo da bambino, è stato molto bello. A livello tecnico la storia non ha problemi. Non ci sono errori, lo stile non è inutilmente complesso e di difficile comprensione. Non ho nulla da segnalare. Vorrei scusarmi se la formattazione di questa recensione dovesse rovinarsi, sto scrivendo dal telefono e a volte non mi riconosce quando vado daccapo. Per il resto, grazie di questa esperienza Cordiali saluti da Lord Kleveland