Ti troverò
di Black_Sparkle

09/05/19, ore 01:12

Allora che dire in primis questa idea della mappa che lascia indizi all' attivazione di determinati tipi di quirk mi piace tantissimo anche se mi ha lasciato delle domande ad esempio che touka abbia attivato un quirk che non aveva rivelato ai suoi amici o che lo abbia semplicemente attivato inconsapevolmente??? Nei tempi probabilmente torna l' apparizione della mappa con la sua consapevolezza di star giocando una specie di caccia al tesoro sociopatica e con poco tempo a disposizione... questo spiegherebbe sia il timer che un luogo indecifrato trovandosi nell' impossibilità di orientarsi in un spazio apparentemente bianco e vuoto dove improvvisamente poi appare il suo zaino, in quel caso forse non sa nemmeno di avere un potere in più e questo si è arttivato in automatico vedendo l'imminente pericolo, in oltre questo spiegherebbe anche perché la prima traccia della mappa è apparsa da sola senza l'ausilio di un' attivazione di un qualche quirk! Certo di contro un sociopatico potrebbe giocare in modo malsano e perverso sfidando il sistema e fornendo loro qualche indizio sulla risoluzione del caso! Mi sta piacendo davvero molto come mischi anche diversi generi per ogni capitolo integrandoli tra loro dal mistero, all' horror, al thriller senza contare il filone poliziesco(con la scomparsa della ragazza dal primo capitolo)/romantico(avendo svelato da principio un legame più profondo tra bakugou e touka) che hanno sempre avuto una certa continuità! Allora ti aspetto coi prossimi sviluppi a presto un bacio
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 01:17 am)