E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/20, ore 21:37

E pensare che Voldemort non sa ancora che pure James è ancora vivo!! xd
a proposito come è possibile che Voldemort si è impossessato di Lily se era morta? xd
una piccola critica non posso non fartela, questa storia è geniale, purtroppo però non hai spiegato proprio i punti essenziali, ossia come fanno James, Sirius e Lily a essere in questo tempo, è stato detto solo che è per via di Silente ma non è stato spiegato cosa xd
ci sono rimasta un po male se devo dire la veritò, sarebbero dovute essere le prime cose che bisognava spiegare.

vorrei che riprendessi questa storia ma allo stesso tempo spiegassi le cose che non sono state spiegate, sono importanti LOL

Cmq complimenti per la storia, nel frattempo 😘😘😘

08/01/20, ore 18:41

Mi piace così tanto vedere Sirius e James complottare spensierati che perfino Hermione e Lily che rompono le scatole non mi distirbano più di tanto 😂😂😂

Ho cominciato a sospettare che Harry parlasse con Tom Riddle dopo qualche battuta LOL
ma dobbiamo prepararci a una storia d'amore??? 😜😜
non oso immaginare come reagirebbero Sirius, James e Lily a scoprire chi Harry nasconde nella camera dei segreti 😂😂😂
come fa a restare così tranquillo? 🤣🤣
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 06:47 pm)

08/01/20, ore 18:31

Lily che dice a Piton di non ignorarla! Ma ha un bel coraggio!!! 😂😂
però sai che incredibilmente mi piace questa Lily? è più simpatica xd

Lo vedi? Lo vedi, Lily? Vedi questo ragazzo che somiglia così tanto a me ma che comunque ha alcune delle tue caratteristiche? Li vedi i suoi occhi uguali ai tuoi?
che carino James 😍😍😍

SIRIUS!! PREPARA ACQUA E SAPONE!! HO FATTO UN DISCORSO SERIO!-
sono sempre più innamorata pazza di James 😍😍😍

Fate rimanere sia James, sia Sirius, in questo tempo, poi di Lily fate quello che volete 😍

Harry ridacchiò –Dovremo andare a ripescare papà e andare a lezione.-
La rossa annuì poi gli sfiorò la fronte con le labbra.

che immagine 😍
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 06:37 pm)

08/01/20, ore 18:25

Ok non prenderla a male ma ci sono un po di cose da revisionare..
non viene spiegato per esempio come fanno Sirius e James a essere li, e non viene spiegato neanche come fa a esserci Lily.
E com'è possibile che nessuno lo chiede? Sembra che a nessuno interessi. Silente disse che avrebbe spiegato, ma non ha spiegato niente çç
e Hermione così  intelligente sente il nome "lily" e non le scatta un campanello d'allarme? xd
cmq immaginavo fosse lei çç

08/01/20, ore 17:27

L'animagus di Harry è una renna! Ma è geniale! Non ci sarei mai arrivata!

secondo me la voce misteriosa potrebbe essere Lily!!

Non capisco cosa significa che la ff è sotto forma cartacea o.o cioè scritta prima a penna? o.o
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 06:09 pm)

08/01/20, ore 17:17

Io forse sarò tonta ma non ho capito perchè Harry è anch'esso in punizione! Non ha fatto niente, poveraccio xd

mi stanno cominciando a piacere James e Sirius nella loro arroganza ahha e mi sta antipatica Hermione xd dovrebbe portare più rispetto al futuro padre di Harry xd

Che belle parole che dice James al figlio!!! 💙💜💙 e poi quando chiede se vanno a cercare Sirius? Non riesce a smettere di pensare al suo amico del cuore 💙💜💙
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 05:23 pm)

08/01/20, ore 17:15

ma che carinooooo Harry che si infila nel letto di James 💜💙💜
Che carini James e Sirius 💜💙💜

Mi piace molto che James e Sirius siano rimasti giovani anche come modo di fare, beh è normale visto che dovrebbero avere 17 anni ahhah
e poi quando dicono che Hermione gli ricorda Lily?? xd
cmq non avrebbero dovuto fare così, hanno fatto perdere 50 punti!

08/01/20, ore 16:54

James e Sirius di nuovo giovani che frequentano il settimo anno ad Hogwarts! Che meraviglia 😍😍
l'unico problema è ehm..il fatto che gli hanno dato l'identità di due gemelli -.-
vabbè era quasi irrealizzabile che potessero innamorarsi, in fondo Harry deve sempre nascere, ma io un po ci speravo xd
invece niente...e vabbè xd
certo che Remus poteva anche abbracciarli però xd

08/01/20, ore 16:41

I tre uscirono ed Harry rimase da solo.
Si diresse in salotto dove trovò due ragazzi diciassettenni dormienti sul divano letto.
Harry sorrise. Allora non era stato un sogno. Aveva suo padre e Sirius, vicini.

E DORMONO ANCHE INSIEME!!!
Ma io adoroooo questa ff!!!
Harru che chiama Sirius "fratellone" 😍😍

Ora Harry ha raccontato tutti gli anni passati ad affrontare Voldemort, sono curiosa ora di scoprire qual è il ruolo di James e Sirius in tutto questo! Cambiare il passato?
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 04:48 pm)

08/01/20, ore 16:39

Alla 100 esima storia che trovo sui viaggi nel tempo che è incompiuta, vinco un cane d'ufficio, ne sono convinta xd
sono qui, perchè adoro James e Sirius, e l'idea di loro che arrivano nel mondo di Harry, mi piace troppo, anche se è incompiuta xd

-Eccoti qua, Potter. Mi sono stufato della tua disobbedienza... oggi a letto senza cena.-
James strinse la bacchetta furioso. -Come si permette di affamare mio figlio?- chiese sottovoce.
-Sta calmo, Ramoso.- rispose Sirius, anch'egli arrabbiato.

QUANTO AMO sentirli parlare insieme 💜💙💜

Dai!! Ma è geniale!! Silente che sa del loro arrivo! ahhah chissà cos'ha combinato!!!

20/04/14, ore 18:55

La storia è davvero fantastica. Vedo che é dal 2012 che non pubblichi un nuovo capitolo, spero che tu riprenda presto a scrivere questa storia perché me ne sono innamorata.
Saluti da valevale00 spero di risentirti presto.

13/04/14, ore 13:26

Che bella storia!!! È la prima che leggo dove si parla dei malandrini nel futuro e la trovo spettacolare :) per favore ricomincia a pubblicare.
Ciao
dandelion10

15/01/12, ore 13:53

ih ih ih ih!!!non vedo l'ora di vedere la faccia di silente quando scoprirà del rapporto tom/harry! e come la prenderanno i due malandrini! vorrei anche vedere lily alle prese con una punizione per i due mandrilli! mah...si vedrà! a presto!

13/01/12, ore 21:31

*W*
Bello bello bell,
le cose si fanno più intriganti,james e sirius sono sempre i soliti,
Tarantos ?! xD
Ahahaha mi fai morire,ùalla prossima,
k.e

09/01/12, ore 20:06

Ahaha chi non muore si rivede!(scherzo eh!) mi piace tanto,spero che continuerai presto!Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]