Il ritorno della sweeper
di Emanuela84

27/06/19, ore 20:59

Mi piace molto questa storia tanto che l ho letta PIÙ volte

08/05/19, ore 11:19

Ciao, non entravo in questo sito da mille anni (devo ancora finire la mia fanfiction... sgrunt) ma non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questa storia.
E' dal 2005 che bazzigo in fanfiction, credo di aver letto tutte quelle che c'erano su internet sia anche su quel bellissimo sito francese che hanno chiuso, non so ancora perchè ma... mi spiace... comunque venendo alla tua storia, mi piace, mi fa venire in mente il manga, e poi un tocco di vita reale ci sta molto.
Se lui non ha saputo apprezzarla, lei ha ricominciato lontano da lui, giustamente. All'inizio (ti parlo degli albori) anche io ero per i lieto fine tipo Ryo e Kaori forever... ma sinceramente con il passare del tempo ti accorgi che la realtà è diversa. E credo che già cominciare con loro che sono separati, piuttosto che le solite storielle smielate e sdolciose in cui c'è un idiliio fiabesco su un personaggio come Ryo che di romantico non ha proprio nulla, sia stata una ottima scelta.
Le conseguenze delle proprie scelte si pagano. A presto. Therese.

06/05/19, ore 20:31

Ciao ho seguito tutta la storia, onestamente non l'avevo mai letta ma devo dire che mi è piaciuta molto anche per la sua semplicità. O voluto scrivere all'ultimo capitolo per non fermarmi. Hai un bel stile a mio parere e spero che tu possa donarci altre storie su Ryo e Kaori. E come tutte le fan di CH il lieto fine è obbligatorio. Complimenti e spero di trovare nuove storie presto. Quindi alla prossima.

06/05/19, ore 18:44

E anche qui siamo riusciti a sposarli!
Lo ammetto, avevo intuito che Yuki fosse il figlio di Ryo, ma il bimbo è stato anche lui dannatamente perspicace! Il sangue non mente, ehehehehe!
E leggere di un figlio di Ryo e Kaori è sempre una bella cosa!

Una storia carina, l'ho letta volentieri, è scivolata via piacevolmente, come un bicchiere d'acqua fresca in una giornata calda!
Ciauzzzz!
Briz65 *.*

06/05/19, ore 16:53

Beh, adesso voglio proprio vedere cosa succederà, e come andrà a finire, con Lex... perché Kaori e Yuki restano con Ryo, vero? Vero??? VERO???
Perdona le mie botte di sclero... io sono fatta così! (Un po' matta.. ma si era capito, no?)
Storia accattivante, mi incuriosisce, con i nostri due che hanno un passato tosto, oserei dire, alle spalle!

Ciao, al prossimo capitolo!
Briz65 *.*