Deve esserci una spiegazione
di fusion

01/07/19, ore 22:20

Ciao ragazze ^^
Avevo dimenticato di recensire questo capitolo, vi rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti.
Perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è stato troppo divertente XD
Soprattutto il finale di una Bulma sconcertata dalle stranezze del suo principe, visto che Vegeta che gioca con un gatto non si sarebbe mai visto.
Ancora tanti, tantissimi complimenti, siete grandissime e non smetterò mai di ripetervelo.
Un bacio ;*

Nede

21/05/19, ore 09:42

Che splendida fusione!
Non so dire chi sia l'una e chi sia l'altra tra voi due.
Di certo, avete entrambe fatto scuola su questo sito.
Vi fondete alla perfezione.

E' bello ritrovare Vegeta alle prese con i suoi allenamenti, anche se tutto gli sembra fin troppo facile, oramai.
Perfetta la segretaria scelta da Bulma, non diversa dai suoi tanti robot che affollano la casa e la cui efficienza irrita non poco il principe dei saiyan, abituato su pianeti sconosciuti ad imbrattarsi di sangue e di fango di paludi.
Me lo immagino davanti agli occhi mentre esce dalla doccia e si ritrova un robot a porgergli gentilmente un asciugamano.
E vogliamo parlare del micio con cui si mette a giocare?

11/05/19, ore 11:50

Noooo! Bellissimo, Vegeta che gioca con il micio 🤣 fa troppo ridere! Bulma invece di farsi troppe domande dovrebbe godersi la scena! Veramente carina come storia, scritta molto bene e scorrevole! 🥰 spero aggiornerete presto!

10/05/19, ore 10:06

Ciao ad entrambe allora!

Davvero curioso leggere qualcosa di scritto da voi due, due autrici che seguo sempre con interesse. Vista la curiosità che ha ispirato il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri.
Quindi Vegeta si stava arrovellando il cervello con pensieri sconclusionati e alla fine si stava annoiando e si è messo a giocare con il gatto?
Spero non c'entri la bottiglia che ha bevuto con le bottiglie del dottor Brief!

Sono curiosa di sapere il seguito!
Continuate così :)
Zappa