Il primo passo
di Emanuela84

08/05/19, ore 14:26

Tenera, bollente al punto giusto, senza sforare nella trivialità! Ottima per il rating che hai scelto, con anche la giusta dose di romanticismo e comicità: Kaori che, dall'alto della sua "esperienza", si aspettava qualcosa di più (ovviamente in modo ironico) mi ha fatta morire! Ci sta da Dio, è proprio da lei!
Come ha detto Mary, possiamo leggere della loro prima volta 3428763497645 volte, e sarà sempre coinvolgente, soprattutto se scritta bene come questa!
(E a questo proposito, temo che su questo argomento, non troppo tardi arriverò con una shot che ho in lavorazione, ad infestare anch'io questo fandom [tempo e Real Life permettendo!])
Eh, ció! Mi avete fatto salire la scimmia, con questi due! XD XD XD

Brava, Emanuela, vai avanti!
Un bacione e a presto! :*
Briz65 *.*

07/05/19, ore 20:59

Direi che hai fatto bene a pubblicarla! Molto piacevole da leggere.

07/05/19, ore 14:53

Bella bella questa loro prima volta...
Ci immattiamo ad immaginare per loro chissà che e invece....basta veramente poco per farli finire insieme...come è giusto che sia ^_^
Bella bella anche la one shot!!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo
a presto
Ele

07/05/19, ore 14:51

Ow che dolcezza *w* il bello della propria otp è che si può leggere della loro prima volta 374649 volte, sarà sempre magica *__* devo dire che è davvero una one shot carina e scritta bene, semplice, dolce, delicata, esattamente come ci immaginiamo il loro primo viaggio verso il piacere del corpo e dell'anima *_* la chicca di Kaori che mette in dubbio le prestazioni dello Stallone è anche abbastanza divertente...hehe...farei volentieri una prova se Kaori lo concedesse :DDD a presto!

07/05/19, ore 13:18

Che carina e romantica una splendida notte tutta da prima volta!!! Kaori che va in camera di Ryo, si sdraia sul suo letto, gli leva la sigaretta, la piccola lotta, lei su di lui, lui su di lei e poi la loro magia... Ne hai scritto veramente bene, senza essere volgare ma tenendo bene presente la dose di dolcezza e amore che li contraddistingue, e il romanticismo di Ryo che viene fuori per la prima volta. Loro sono fantastici. Complimenti per come hai affrontato questa serata magica tra loro. Questa coppia non smette mai di sorprendere in ogni storia e in ogni occasione . Complimenti cara. A presto con altre tue storie. Continua così a presto. Un abbraccio.