Middle Ages
di Rowan_MayFair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/11, ore 23:11

posso solo dire che è semplicemente fantastica!! ^^ e le descrizioni della rubrica poi sono davvero complete e molto esaurienti. non vedo l'ora che venga inserito il continuo

20/04/07, ore 07:35

ok...va bene...adoro questa ficcy!!!!! soprattutto mi paice il capitolo due...una scenina in particolare...EHHm!!*si riprende e smette di sbavare*...ma ti scongiuro aggiona!!!!!!!! *_* ti pregooooooooooooooo!!!

30/10/06, ore 11:05

aaah che suspance! Voglio proprio vedere adesso che fanno... bella storia, davvero!! ps: domandina.. tu chi sei a Lot?

30/10/06, ore 10:49

ahah.. bellissima! Questa storia è stupenda!!

30/10/06, ore 10:37

Ma davvero? Anch'io gioco a Lot.. ora basta vado a leggere la tua storia poi commento ^_*

koraen
24/09/05, ore 21:06

è trooooppoooooo cooortoooo!!!UFFY

Aya
23/09/05, ore 17:52

Ammmoraaaaa vuoi aggiornare mission Potter??? è__è susu daiiii!!! CMq qst chappy è tr bello!!! Km al solito!!!! Aspetto presto tue notizie, un bacione amorra*_* tvtttrb

Eirinya
19/09/05, ore 15:09

Oh no, non puoi lasciarci così daii!!!>___< Io voglio leggere come continua!!!!! Comunque mi piace, è strana, ma è scritta bene! Continuala presto! Baci, Eiri*

termiy
18/09/05, ore 19:12

molto bella, aggiorna presto!

Jud
25/07/05, ore 22:55

Bello il mix HP e Lot...Stupendo... Un vampiro Lottiano

mistica
10/06/05, ore 11:46

scusa, e mi lasci così sul + bello col fiato sospeso? eh no cara, adesso ti dai una mossa e finisci subito questa ficcina!!!!!!! è troppo bella!! complimenti ancora!^^

tamy12345
10/06/05, ore 11:36

complimenti

20/05/05, ore 14:52

Ciau rooow! dubitavi che avrei letto la tua fic?!?! ho appena finito il secondo chappy... salivazione azzerata con le vampate! miiiii come figo il cuginetto malfooooy la storia si fa interessante ghghgh il gg dopo avranno un uscita...solo loro due...chissà se dracuzzo riprenderà il 'discorso' iniziato a tavola con potty =P ancora complimenti per la tua trovata di ambiantare la tua storia in quell'epoca! cmq draco è sveglio e maliziosetto anche per l'epoca...bene bene darà una svegliata anche al nostro maghetto moro! ;) prosegui presto mi raccomando! baciotti tvtb vale ps grassie che continui a seguire la mia ficcy ;P

koraen
13/05/05, ore 16:16

WOOOOOOOO!!!!! Draco si fa subito avanti, eh? bene,bene...mi piace 1 casino!!!!!! però trovo la reazione di Harry un pò esagerata...l'attrazione da parte sua dovrebbe essere graduale...ma suo padre James è ancora vivo? comparirà nella storia? un bacione, 6 REALLY FANTASTIK!!!^^

jenny
12/05/05, ore 17:25