Niamh O'Neil e le spiagge di Lith
di GattyP

13/05/19, ore 22:07

Ciao :-)

Sono molto contenta del nuovo appuntamento settimanale con Niahm e i suoi amici! È una piacevole abitudine :-D

Ed entra in gioco James! Ma che bello, non vedo l'ora di vederlo nei corridoi di Hogwarts.

La profezia è interessante. Ammetto di aver capito ben poco, tranne i soggetti più chiari cioè Niamh e James. Non voglio essere ripetitiva, ma sono molto curiosa!

Ahah comunque Patrick sarà un normale nome irlandese, ma Deirdre non si smentisce di certo ;-)

A presto,
Carme93

13/05/19, ore 12:48

Bentrovati a tutti, personaggi vecchi e nuovi!
Ciao Stefano!
Eccomi qui, non potevo mancare alla chiamata in vista di una nuova avventura. E questa si prospetta decisamente interessante, e anche molto succulenta, fra intrighi, profezie, cospirazioni e addirittura un´isola misteriosa. Cosa si potrebbe desiderare di più? Semplice: il prosequo della storia.
Bene, sono contenta di apprendere che fratellino e nipote siano nati e che la famiglia O´Neil al gran completo e sempre più numerosa (cinque figli! Lily e Peter vogliono battere Molly?!) stia benone, pronta per infilarsi in una nuova trama.
Rivedere Kreacher perfettamente integrato fra i Potter mi ha fatto molto piacere; avevo molto apprezzato il suo riscatto nei Doni della Morte... Ora sono un po´preoccupata per James, ma sono sicura che il ragazzo sia in buonissime mani, del resto Niamh ha più volte dimostrato di sapersi barcamenare in qualsiasi situazione.
Un abbraccio!!
Adho

09/05/19, ore 09:38

Buongiorno, eccoci di nuovo qua! :)
Che la vita di Niamh sia sempre molto movimentata ormai l'abbiamo capito da tempo, ma almeno un pomeriggio di riposo lasciateglielo, poverina!
Poi non è che l'hanno coinvolta in una cosa proprio da niente, una profezia che (caso strano!) coinvolge lei, il figlio dei Potter e altra gente non meglio identificata... anche quest'anno scolastico ne vedremo delle belle!
Non so perché il nome dell'isola di Lith mi suona familiare, non se ho già letto qualcosa di simile altrove ... comunque scopriremo più avanti di cosa si tratta!
Barby