Megalomaniac
di Dominil

12/11/09, ore 21:07

Enno Gates...non scendere dal tuo fottutissimo piedistallo! ( che da quella posizione perlomeno ti si vede bene il sedere perfetto che mamma ti ha fatto!)
Okay...potevo risparmiarmela ma davvero , non ho saputo contenermi!
Stupenda come tutte le tue storie Amore mio . Stupenda come lo sei tu.
Amo ogni singola parola, come hai impostato la storia e come la canzone ci sta da Dio in tutto e per tutto.
Sei un genio amante mia

12/11/09, ore 21:07

Okay...potevo risparmiarmela ma davvero , non ho saputo contenermi!
Stupenda come tutte le tue storie Amore mio . Stupenda come lo sei tu.
Sei un genio amante mia

05/08/09, ore 18:24

Triste ma bellissima fino alle ultime parole.. *____*

28/07/09, ore 19:42

dannato egocentrico Gates

24/07/09, ore 18:14

Cicci, eccomi qui a commentare. Dopo anni che non entro su efp... xD
Non aspettarti una recensione da lode, perchè ho ancora il cervello in pappa, ma posso farcela.
Questa shot è amara all' inizio, riesco a percipire tutte le emozioni che prova Zack, pensando e guardando soprattutto, Syn.
Sa di esserne innamorato, sa che non può smettere di adorare Synyster Fuckin' Gates, perchè è megalomaniaco (come la canzone, sì)... Ma quando finalmente ha il coraggio di fare qualcosa, Brian sembra scherzarci sopra.
Per fortuna un briciolo di cervello ce l'ha, Elvis dei tamarri U_U
Brava amore, mi è piaciuta sul serio. E mi sei mancata.
Ultimamente ci sentiamo troppo poco per i miei gusti. U_U
Ti amo,
Gee Gates <3

24/07/09, ore 14:13

Amoreeeeeeeee.. perdono arrivo solo adesso anche perchè mi è venuta solo adesso l'idea su cosa scrivere xd il tuo amore sbadato **
Io credo che tu voglia confondermi e di brutto.. ormai non ci capisco più niente.. devo odiarlo? non devo? Ma io lo odio e qui me l'hai fatto ricordare U.U altro che abbracciarlo, gli spezzo le ossa (se non lo fa prima lui a me xD) chiaramente sai a chi mi riferisco xD
Invece il mio Zacky è cuccioloso come sempre ** lo amo troppo io (come se non lo sappiamo xD)
Amore mi è venuta un'ideona ** spaziale e a dir poco stilosa.. poi ti dico, meglio tenere questa cosas per noi o Sory mi fa fuori -.-
Ora vado amore perchè devo finire quello che stao facendo ieri sera xD
Bye bye amore **
Ti amo!!!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 23:53

ahah che billi!! Grande syn, non si smentisce mai!! Bella anche la canzone, spece il testo...dovrei proprio dedicarla ad 1 paio d persone...cmq brava cara! Bella bella bella! Baci ele xoxo