Make me fall
di Sel Dolce

20/05/19, ore 13:23

Mi dispiace che tu Non riesca a continuatene questa storia fantastica, Io aspettavo il capitolo successivo mi connettevo apposta su efp sia per questa sia anche per altre spero che ritornerai

10/05/19, ore 01:03

Mi dispiace enormemente che ti sia giunta a questa conclusione... Veramente, amavo questa storia, tu riesci sempre a farmi emozionare con i tuoi scritti... Spero che qualche anima pia la prenda x concluderla, anche se spero in una botta di fortuna che ti faccia tornare l ispirazione per questa tua storia, cmq aspetterò le tue future os

10/05/19, ore 00:16

Oh che tristezza mi dispiace tanto 😭😭💔Mi si spezza il cuore ma spero di leggerti nuovamente con qualche nuova OS 💕💕un abbraccio 💕

09/05/19, ore 23:48

Mi spiace davvero tu non riesca più a continuare questa storia anche se capisco bene le motivazioni....anche io fatico a stare dietro alle mie purtroppo 😔
Ti direi che vorrei poterla continuare io con il tuo benestare, ma non scrivo abbastanza bene per poter prenderla sotto la mia ala, la rovinerei... spero troverai qualcuno bravo come te per poter leggere ancora di questo magnifico mondo che hai creato ❤️
Con affetto, veronica

09/05/19, ore 21:32

😔 Mi dispiace immensamente che tu non riesca più a scrivere questa long.
Sai come incantare il lettore, facendogli vivere chiaramente le emozioni che vuoi trasmettere.

Capisco che, purtroppo, la vita reale è frenetica e si amalgama con difficoltà al resto delle passioni.

Spero di poter leggere altro di tuo.
Mi piace molto come scrivi e spero troverai qualcuno per continuare questa long che, per il momento, sposterò nelle "ricordate" perché non voglio lasciarla andare.

Un abbraccio, Sel Dolce.
Un bacio Fata_Morgana